Vai al contenuto

Percentuale batteria ipod touch


simoWRC

Messaggi raccomandati

potete confermarmi che con il nuovo firmware 3.1.1 per ipod touch è stata abilitata la percentuale della batteria accanto ad essa? Perché con il firmware precedente avevo fatto il jailbreak e per aggiungere la percentuale bisognava installare sbsettings. Grazie :ghghgh:

UBUNTU 10.04! --> Intel Core2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz, 4.0GB RAM, NVIDIA GeForce 8600 GT

Coltivate Linux tanto Windows si pianta da solo!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho invece. Ho installato il nuovo firmware ma non ho fatto il jailbreak. Eppure affianco alla batteria c'è la percentuale. Può essere che non sia stato fatto bene il ripristino?

UBUNTU 10.04! --> Intel Core2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz, 4.0GB RAM, NVIDIA GeForce 8600 GT

Coltivate Linux tanto Windows si pianta da solo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vitto94
io ce l'ho invece. Ho installato il nuovo firmware ma non ho fatto il jailbreak. Eppure affianco alla batteria c'è la percentuale. Può essere che non sia stato fatto bene il ripristino?

hai il touch 2g o 3g?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho invece. Ho installato il nuovo firmware ma non ho fatto il jailbreak. Eppure affianco alla batteria c'è la percentuale. Può essere che non sia stato fatto bene il ripristino?

ma hai il touch o iphone?? Ma hai ancora il jail???

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni..

iPod Touch 3G 32gb - iPod Touch 1G 8gb - iPod Touch 2G 8gb - iPod Nano 4G 8gb Arancio - iPod Shuffle 2gb Verde

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ancora sul 3.0 jailbroken e la percentuale ce l'ho, probabilmente perchè sul firmware 2.2.1 avevo abilitato la batteria numerica. Purtroppo finchè Apple non metterà un'opzione l'unico modo per abilitarla è con il jailbreak...

MacBook white | iPod Touch 2G

PSN ID : baio93

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un touch 2g aggiornato al 3.1.1 e non ho il jailbreak! E vicino alla batteria c'è la percentuale!

..ma prima però l'avevi jailbreackato??? Cavolo perchè la Apple non deve mettere la percentuale anche sul touch cazzo devo capirlo!! Che cavolo..ha lo stesso firmware!!! :ghghgh::mad::ghghgh:

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni..

iPod Touch 3G 32gb - iPod Touch 1G 8gb - iPod Touch 2G 8gb - iPod Nano 4G 8gb Arancio - iPod Shuffle 2gb Verde

Link al commento
Condividi su altri siti

si prima si! avevo il firmware 3.0 jailbroken, con installato sbsettings e ho abilitato "numeric battery"! Poi però con l'uscita del 3.1.1 ho ripristinato e aggiornato. A questo punto non so se magari il ripristino non è avvenuto in modo corretto. Può essere che sia rimasto attivo anche dopo il ripristino? ho fatto il ripristino dal backup

UBUNTU 10.04! --> Intel Core2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz, 4.0GB RAM, NVIDIA GeForce 8600 GT

Coltivate Linux tanto Windows si pianta da solo!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate...ma allora sono l'unico ad avere la percentuale della batteria sull'ipod touch 2g con firmware 3.1.1??

Io non l'avevo jailbreckato quindi non ti sono di aiuto!!! Però non capisco perchè non mettono la percentuale anche sul touch!!! ;)

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni..

iPod Touch 3G 32gb - iPod Touch 1G 8gb - iPod Touch 2G 8gb - iPod Nano 4G 8gb Arancio - iPod Shuffle 2gb Verde

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti non capisco neanche io. Magari riproverò a fare un ripristino, è vediamo se c'è ancora! speriamo rimanga, non vorrei pentirmi dopo! perchè è davvero utile.

UBUNTU 10.04! --> Intel Core2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz, 4.0GB RAM, NVIDIA GeForce 8600 GT

Coltivate Linux tanto Windows si pianta da solo!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse perchè hai ripristinato dal backup... vabbè comunque io ho itouch 2gen 3.1.1 e non ho la percentuale :bho:

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si, allora a questo punto è perchè ho ripristinato dal backup. Mi consigliate di ripristinare tutto completamente?? Perchè magari sono rimasti alcuni dati del jailbreak

UBUNTU 10.04! --> Intel Core2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz, 4.0GB RAM, NVIDIA GeForce 8600 GT

Coltivate Linux tanto Windows si pianta da solo!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora questa è la conferma che non c'è! saranno residui del jailbreak! Non capisco perchè non lo mettano anche sul touch, è lo stesso software! :ciao:;)

UBUNTU 10.04! --> Intel Core2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz, 4.0GB RAM, NVIDIA GeForce 8600 GT

Coltivate Linux tanto Windows si pianta da solo!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora questa è la conferma che non c'è! saranno residui del jailbreak! Non capisco perchè non lo mettano anche sul touch, è lo stesso software! :ciao:;)

Quoto!!! ;):mad::ghghgh:

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni..

iPod Touch 3G 32gb - iPod Touch 1G 8gb - iPod Touch 2G 8gb - iPod Nano 4G 8gb Arancio - iPod Shuffle 2gb Verde

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...