Vai al contenuto

Firmware 3.1: Tethering con Wind!


mrctzn

Messaggi raccomandati

magari fosse li, l'avrei già vista.

in ->rete ho:

abilita 3g

rete dati cellulare

roaming dati

vpn

wifi

basta.

ma se ne parla ovunque.. è l'ipcc del nuovo 3.1 che non abilita il Tethering sugli operatori che non sono "concessionari" apple, quindi sicome in italia l'unico fuori è wind noi non abbiamo il Tethering, tutto qui, aspettiamo se qualcuno riscrive un nuovo ipcc (perchè il vecchio non funziona più):fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se ne parla ovunque.. è l'ipcc del nuovo 3.1 che non abilita il Tethering sugli operatori che non sono "concessionari" apple, quindi sicome in italia l'unico fuori è wind noi non abbiamo il Tethering, tutto qui, aspettiamo se qualcuno riscrive un nuovo ipcc (perchè il vecchio non funziona più):fiorellino:

Speriamo presto!:fiorellino:

:fiorellino:

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sembra propio un problema di ipcc creato da apple.... ma io mi domando ho peso l'iphone free che te ne frega se lo uso modem con wind? perchè bloccano ste cose non lo capirò mai.. me lo vendono free libero da operatori e incluso il software dove c'è (perchè c'è) il Tethering e non me lo fai funzionare con chi voglio io? ma è da metterci l'avvocato porco mondo dai...

Quoto!:fiorellino:

:fiorellino:

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mandato questa mail alla Apple:

---

Buongiorno,

vorrei sottoporre alla Vostra cortese attenzione un problema che affligge molti utenti che utilizzano l' iPhone con una sim WIND.

Il rilascio del firmware 3.1 preclude la possibilità, a noi utenti WIND, di usare il tethering: funzione essenziale per molti di noi.

Potreste gentilmente fornirci informazioni in merito e comunicarci se in futuro ci verrà data la possibilità di usarlo?

Grazie.

Cordiali saluti.

---

Se qualcuno interessa, l' indirizzo e-mail a cui scrive è contactus.it@euro.apple.com

Vediamo se rispondono e cosa ci dicono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi..sono nel panico!!

Da ieri ho aggiornato il mio 3g a 8gb con wind prepagata al maledetto firmware 3.1 ed è stato il dramma..

non solo non c'è più il tetherin ma non mi naviga nemmeno più in internet!!

non so coosa fare..ho provato addirittura a ristallare il firmware 3.0 che ho trovato in un vecchio backup ma senza successo e ho dovuto resettare tutto.. qualche suggerimento?

l'APN è sempre internet.wind. chiaramente il vecchio bundle che avevo messo su per avere il tethering non funziona..insomma un inferno.

AIUTO!!

grazie anime pie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò se funziona ed ora purtroppo non ho tempo di farlo, lo farò domani pomeriggio, ma ho letto su un altro post di provare a fare un ripristino in modalità DFU per far riapparire l'opzione tethering!:DD

Se per caso qualcuno di voi prova ci dica come và!:ciao:

:(

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò se funziona ed ora purtroppo non ho tempo di farlo, lo farò domani pomeriggio, ma ho letto su un altro post di provare a fare un ripristino in modalità DFU per far riapparire l'opzione tethering!;)

Se per caso qualcuno di voi prova ci dica come và!;)

:ciao:

Marco

Niente da fare provato a ripristinare partendo dalla modalità DFU, ma dell'opzione tethering non c'è traccia!:cold:

:ciao:

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho lo stesso problema.

Iphone 3G con wind e iul tethering sparito. E pensare che avevo attivato la Mega No Limits a 20€ ;)

Che palle però questi della Apple......perchè non dare anche a noi utenti wind la possibilità di usare l'iphone come modem? E' discriminante!! :barella:

Non c'è modo di tornare alla versione 3.0 e poter usuffruire del tethering?

Avete news???

Quando il cul con la ragion contrasta, vince il cul e la ragion non basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho lo stesso problema.

Iphone 3G con wind e iul tethering sparito. E pensare che avevo attivato la Mega No Limits a 20€ ;)

Che palle però questi della Apple......perchè non dare anche a noi utenti wind la possibilità di usare l'iphone come modem? E' discriminante!! :)

Non c'è modo di tornare alla versione 3.0 e poter usuffruire del tethering?

Avete news???

Puoi fare il downgrade e tornare al 3.0 ma ti conviene aspettare; c'è chi lavora per aggirare la protezione Apple che non permette di caricare i bundle operatori personalizzati.

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi fare il downgrade e tornare al 3.0 ma ti conviene aspettare; c'è chi lavora per aggirare la protezione Apple che non permette di caricare i bundle operatori personalizzati.

Potresti spiegarmi come effettuare il downgrade? Io ci ho provato (dalla 3.1 alla 3.0.1), ma mi sono ritrovato a dover ripristinare e a rimettere necessariamente di nuovo la 3.1...

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi fare il downgrade e tornare al 3.0 ma ti conviene aspettare; c'è chi lavora per aggirare la protezione Apple che non permette di caricare i bundle operatori personalizzati.

no, seguirò il tuo consiglio. :)

grazie mille! ;)

Quando il cul con la ragion contrasta, vince il cul e la ragion non basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Puoi fare il downgrade e tornare al 3.0 ma ti conviene aspettare; c'è chi lavora per aggirare la protezione Apple che non permette di caricare i bundle operatori personalizzati.

nessuna news a proposito del tethering? :shock:

Quando il cul con la ragion contrasta, vince il cul e la ragion non basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi c'è qualche novità sulla scomparsa de tethering con wind, qualche carrier funzionante?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ci provo speriamo bene.....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma io non ho questo file: /System/Library/PrivateFrameworks/CoreTelephony.framework/Support/ nella libreria........

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ora ho notato ma questa guida è per iphone sbloccati, il mio non lo è.....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...