Vai al contenuto

Nuovi ipod nano... Quale colore preferite?


keco46

Messaggi raccomandati

arancione,giallo e verde. però non so come siano sul 5G, sul 4G -come il mio- erano tutti e 3 bellissimi :baby:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

..oggi ho visto allo store i nuovi nano..devo dire che il lucido ha migliorato di molto l'aspetto!! Più elegante!! Più chic!! Più Apple!! Bello!!

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni..

iPod Touch 3G 32gb - iPod Touch 1G 8gb - iPod Touch 2G 8gb - iPod Nano 4G 8gb Arancio - iPod Shuffle 2gb Verde

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque anche se preferivo gli opachi della 4g del nano,(sembrano piu resistenti all occhio visivo e piu maneggevoli per il guscio ruvido...) i nano della 5 g...esteticamente sono piu belli a vedersi....il lucido fa sembrare i colori piu vivi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vitto94
Ha un sistema di protezione per le orecchie... :)

nooooo che fregaturaaaa:mad::clap::mad:;):).......vabbe tanto io non lo uso mai sopra i 3/4 del volume pero mi avrebbe fatto comobo un po dio volume in +:ciao::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero molto indeciso e sono andato vederli a Roma Est. Ho notato che, almeno quelli esposti che vengono maltrattati continuamente, tendono a "sbeccarsi" ai bordi (ma lì sono maltrattati sul serio, anche per il fatto che li mettono di dei dock di metallo), e su quelli scuri si nota tantissimo. Eliminati quelli scuri e quelli che non mi piacevano ero indecisissimo fra giallo (molto bello) e argento, alla fine ho preso questo che è molto elegante, anche se ogni volta che vedo il giallo a dire il vero sono combattuto se darlo indietro e farmelo cambiare.

Sciare è l'unica cosa per cui vale la pena svegliarsi la mattina presto!!

http://marcopensiero.spaces.live.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' piu' possibile togliere il limite? c'era l'hack una volta

non per ora, infatti io vorrei comprarlo sulla ebay.com, solo per non avere il blocco europeo del volume...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...