Vai al contenuto

FORUM OPEN SOURCE


mixscel

Messaggi raccomandati

ho detto che questo forum è il mimgliore grazie raga...

se ci sono altri dubbi vi contatto

Mynokia.it - Tutto ma proprio tutto sui cellulari Nokia e non solo! Cerco collaboratori

-Macbook Pro M-Touch 2,5GHz

-Powerbook 12" ultima serie, iPod Touch 8GB, iPod 20GB 3 gen., Mouse Bluetooth e altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho creato dei livelli, ma continua a darmi lo stesso problema

Mynokia.it - Tutto ma proprio tutto sui cellulari Nokia e non solo! Cerco collaboratori

-Macbook Pro M-Touch 2,5GHz

-Powerbook 12" ultima serie, iPod Touch 8GB, iPod 20GB 3 gen., Mouse Bluetooth e altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che mi funziona perfettamente lìunico mio problema è la registrazione. Mi da l'errore ma la registrazione viene effettuata comunque.Grazie adesso ci sbato un pò

Mynokia.it - Tutto ma proprio tutto sui cellulari Nokia e non solo! Cerco collaboratori

-Macbook Pro M-Touch 2,5GHz

-Powerbook 12" ultima serie, iPod Touch 8GB, iPod 20GB 3 gen., Mouse Bluetooth e altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso vi posto l'errore che i da in fase di registrazione:

Warning: fsockopen(): unable to connect to mail......it:25 in D:.........phpbb2includessmtp.php on line 109

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at D:Domini.....phpbb2includessmtp.php:109) in D:Domini.....phpbb2includespage_header.php on line 475

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at D:Domini......phpbb2includessmtp.php:109) in D:Domini.....phpbb2includespage_header.php on line 477

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at D:Domini.....phpbb2includessmtp.php:109) in D:Domini.......phpbb2includespage_header.php on line 478

Could not connect to smtp host : 10060 : Impossibile stabilire la connessione. Risposta non corretta della parte connessa dopo l'intervallo di tempo oppure mancata risposta dall'host collegato.

DEBUG MODE

Line : 111

File : D:Domini.....phpbb2includessmtp.php

non capisco cosa c'è che non va il server è configurato bene.... forse c'è qualche cosa particolare che non conosco, anche perchè l'utente risulta registrato ma non invia la mail di registrazione, l'account di posta è configurato bene io ho un server per la posta e uno per il web, entrambi funzionano perfettamente.... AIUTOOOOOOOO!!!

Mynokia.it - Tutto ma proprio tutto sui cellulari Nokia e non solo! Cerco collaboratori

-Macbook Pro M-Touch 2,5GHz

-Powerbook 12" ultima serie, iPod Touch 8GB, iPod 20GB 3 gen., Mouse Bluetooth e altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...