Vai al contenuto

Non riesco a masterizzare i giochi wawe3


danieledp

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho un problema in quanto non riesco a masterizzare giochi wawe3 con il mio mac, nè con il masterizzatore interno del mio MacBook nè con un con un masterizzatore esterno (LG GP08).

Per masterizzare le iso dei giochi antecedenti i wawe3 ho utilizzato senza mai problemi Osx360 e iBurn360.

Ho provato masterizzare oggi un gioco vecchio e và, ho provato a masterizzare i wawe3 e ancora niente niente.

Non sò più cosa fare e vi chiedo aiuto.

Nello specifico, iBurn360 dopo aver patchato il gioco fà partire il masterizzatore ma poi si blocca su questa schermata:

immagine4vc.png

La schermata è presa durante un tentativo di masterizzazione, ho lasciato il tutto fermo per ore ma niente, non chiude il gioco.

Invece discorso ancor più complesso per OsX360, nelle schermate seguenti ho caricato il file .iso trascinandolo nel riquadro apposito come ho sempre fatto e questo è quello che vedo:

osx1.pngosx2.png

osx3n.png

osx4.png

osx5.png

osx6.png

Dove la cosa che voglio farvi maggiormente notare è che nella schermata 2 non mi fà inserire lo stealth.

Vi chiedo aiuto, grazie :ghghgh:

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho installato sul windows, che ho installato sul mio mac su parallels desktop, ho installato i vari imgburn e programmi vari da windows e ora và e con l' interno e con l' esterno.

Quindi il problema è con mac :biker:, rimango in attesa del vostro aiuto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...