Vai al contenuto

Concorso Imbelle!!!


andrea_fluid

Messaggi raccomandati

Allora visto che Natale è alle porte e abbiamo toccato i 20000post abbiamo deciso un simpatico concorso per il desktop più Imbelle del 2004 8)

Il vincitore avrà in premio una casella mail molto imbelle da 10 MB, per capirci al casella sarà una cosa del tipo tuonome@imbelli.net, facilmente sfruttabile con Mail, Entourage o qualunque altro programma usiate per la posta per un anno intero :)

Per partecipare è sufficiente mandare alla mia mail o via chat, i miei contatti li potete trovare sia nel profilo che sotto al post, uno screenshot del vostro desktop, possibilmente in formato .Jpeg o .Gif, naturalmente il più Imbelle possibile, entro e non oltre Sabato 18 Dicembre.

Naturalmente il concorso è aperto anche alle persone non iscritte al "forum degli imbelli", chiaramente però per votare nel contest che partirà Lunedi 20 e terminerà la vigilia di Natale si deve essere un imbelle al 100% iscrizione al forum compresa :shock:

Non solo il vincitore oltre la mail avrà un altro grande premio, la mia enorme e imperitura stima :-*

indirizzo e-mail: andreafluid(chiocciolina)imbelli(punto)net

Cotatto Aim : andreafluid

PS: il post ufficiale del concorso è a questo link

http://imbelli.net/forum/viewtopic.php?p=20581#20581

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...