Vai al contenuto

tweetie o twitbird?


Messaggi raccomandati

ciao a tutti .... sto da poco smanettando con client twitter per iphone e sono indeciso tra due app .. tweetie e twitbird... ho avuto modo di provarne solo una : twitbird .. ma mi hanno detto che anche tweetie è molto buona ... e così volevo chiedere un parere anche a voi .. grazie mille.. :baby:

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

so che ieri o l'altro ieri c'era twitbird pro gratis, scaricato, provato, e decretato che twitterific è meglio :ghghgh:

okok eheh

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho twitterrific pro, tweetie e twitbird, secondo me questi ultimi 2 sono un gradino sopra twitterrific, che comunque reputo quello con la grafica piu bella

tweetie l'ho usato per un mese e ora sto provando twitbird, sono abbastanza simili come funzioni e navigazione, tra i 2 twitbird ha qualche funzionalità in piu come la possibilità di aggiungere i link esterni in una specie di bookmark in modo da poterli visualizzare in seguito, inoltre ha la ricerca utenti, che in tweetie non c'è (o almeno, io non l'ho trovata)

concludendo, anche se twitbird lo sto utilizzando da pochissimo (l'ho preso quando era agratise :P ) penso sia il piu completo dei 3, l'unica nota che ho da fare è che non sempre appena avviato carica i nuovi tweet, a volte devo fargli fare io l'aggiornamento

live together - die alone

Link al commento
Condividi su altri siti

so che ieri o l'altro ieri c'era twitbird pro gratis, scaricato, provato, e decretato che twitterific è meglio :rofl:

stessa cosa che ho fatto io, provato Twitbird pro gratis, non l'ho decisamente capito, mentre mi trovo decisamente bene con Twitterific.

ciauz

Calidreaming perchè guzzisti si resta!

Calidreaming's blog

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...