Vai al contenuto

Snow leopard - update ?


TonyManero

Messaggi raccomandati

Ragazzi un paio di domande:

Ho preso un Macbook Pro da meno di una settimana.

Ho installato pochissime cose per adesso, tipo Toast, Firfox, Transmissione e poco altro.

Dato che sono in attesa che mi arrivi il disco di aggiornamento con la nuova versione di Leopard, vorrei sapere se posso limitarmi ad AGGIORNARE o devo effettuare la reinstallazione del S.O. ? (mi sembra di aver capito che si può scegliere).

Grazieeeeeeeee

La felicità è la tristezza che fa le capriole...

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiorna tranquillamente :baby:

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq io aspetterei ad aggiornare,specie se fai uso di programmi tipo skype e simili,comprati l'update ed aspetta un po che la situazione dei programmi che ti interessano sia aggiornata e poi installi l'agg.to

ciao

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq io aspetterei ad aggiornare,specie se fai uso di programmi tipo skype e simili,comprati l'update ed aspetta un po che la situazione dei programmi che ti interessano sia aggiornata e poi installi l'agg.to

ciao

Ah...

Senti io ho ordinato la copia da € 8,95 dato che ho il Mac nuovo nuovo.

A questo punto mi fai venire il dubbio... magari è solo un update ?

Boh... :)

La felicità è la tristezza che fa le capriole...

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema di skype è la parte video che non va e poi molti lamentano problemi sia con la 2.7 che con la 2.8 di crash vari. Cmq sono problemi non che stanno caratterizzando tutti gli utenti allo stesso modo ( in caso di inizializzazione del hd principale sembra che questo non succeda),ma rimane sempre il beneficio del dubbio :):ghghgh:

Tranquillo e' l'update, e installalo senza problemi.

Io sul mio macbook ho skype, cs4 e non ho problemi di compatibilita'

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema di skype è la parte video che non va e poi molti lamentano problemi sia con la 2.7 che con la 2.8 di crash vari. Cmq sono problemi non che stanno caratterizzando tutti gli utenti allo stesso modo ( in caso di inizializzazione del hd principale sembra che questo non succeda),ma rimane sempre il beneficio del dubbio :ghghgh::libro:

:mad:

Certamente, io riportavo solo il mio "caso" :):libro:

 MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram
 Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
il problema di skype è la parte video che non va e poi molti lamentano problemi sia con la 2.7 che con la 2.8 di crash vari. Cmq sono problemi non che stanno caratterizzando tutti gli utenti allo stesso modo ( in caso di inizializzazione del hd principale sembra che questo non succeda),ma rimane sempre il beneficio del dubbio :):ghghgh:

non hai ancora risolto?

io cmq da installazione senza inizializzare non ho problemi... lo uso in video ogni sera praticamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...