Vai al contenuto

Caricare iPhone su Aereo!


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

il Primo ottobre volerò a New York con Alitalia,

avrei bisogno di sapere se esiste un modo per ricaricare il mio iPhone 3gs sull'aereo. Dopo 9 ore di volo sarà quasi completamente scarico e non vorrei trovarmi senza possibilità di comunicare subito dopo l'atterraggio! Qualcuno di voi sa aiutarmi?

MacBook Air 2.13GHz SSD 128GB - iPhone 3Gs 32Gb White - Airport Express & Extreme - AppleTv - Etc. Etc.

La nostra vita è un'altalena...

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che in business class magari ci sono le spine (utilizzate di solito per i pc)

in classe economica non credo proprio

poi dipende dal tipo di aereo e dalla compagnia

ma per questo con alitalia non sei avvantaggiato...

dai giocherai un po' meno :-)

Macbook UniBody - iPhone 2G/3G (fw 4.0) - iPod shuffle

(se ho problemi riguardano questi due prodotti)

Il vero problema dei Mac si presenta quando devi usare un PC :-)

Feedback: Positivi: serpico1981, manudb7000, obefix, Kralizec, NoVes_86. Negativi: kuki1982

Link al commento
Condividi su altri siti

modalità aereo...

Macbook UniBody - iPhone 2G/3G (fw 4.0) - iPod shuffle

(se ho problemi riguardano questi due prodotti)

Il vero problema dei Mac si presenta quando devi usare un PC :-)

Feedback: Positivi: serpico1981, manudb7000, obefix, Kralizec, NoVes_86. Negativi: kuki1982

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi a carica' l'iPhone sull'aereo? Perchè pesa così tanto?! :rolleyes:

Scherzi (idioti) a parte io sono stato a NY da poco e sull'aereo hai le prese solo in business. L'unica cosa che puoi fare é simulare una diarrea fulminante, andare in bagno e chiudertici per un bel po', attaccando il caricabatteria alla presa che si trova appunto nei cessi. Procurati un adattatore americano perchè non si sa mai che tipo di spina serve ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho volato Delta e c'erano le spine in classe economica…ma su Alitalia non le ho mai viste, se non in business

Io ho volato con Delta e con Airfrance e in entrambi i casi niente spine. Dipende molto dal volo credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

una prolunga fino a casa?

:rolleyes:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...