Vai al contenuto

software per backup


vale&rug

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,time machine mi ha rotto!fa backup consecutivi a distanza di 120sec. anche se io non faccio modifiche software/hardware...lo scollego anche da internet.

C'è un software che mi permette di fare backup?Anche a pagamento, purchè sia buono...

Imac 21,5" - 3.20 Ghz Intel Core i3

4GB 13333 DDR3 - 1Tb hd

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi

beh nelle impostazioni puoi modificare la frequenza dei backup. per di più se scolleghi l'hd esterno il backup ovviamente non parte e riparte solo quando lo ricolleghi.

TM tutta la vita :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio di TM non esiste nulla!

inoltre tieni conto che qualsiasi programma, impostato male, funziona male...

comunque se vuoi modificare l'intervallo tra i backup puoi provare TimeMachineScheduler

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio di TM non esiste nulla!

inoltre tieni conto che qualsiasi programma, impostato male, funziona male...

comunque se vuoi modificare l'intervallo tra i backup puoi provare TimeMachineScheduler

come funziona?Lo installo come un programma normale?

cmq...come si configura time machine a fare solo un backup a basta?Vorrei che facesse tutto manualmente

Imac 21,5" - 3.20 Ghz Intel Core i3

4GB 13333 DDR3 - 1Tb hd

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni il disco scollegato e lo colleghi esclusivamente quando vuoi che faccia il backup :rolleyes:

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma per esempio capito che avvio il backup ed esco...quando torno lo trovo che fa ancora il backup.

Ci vorrebbe qualcosa che gli dicesse di farne uno solo e basta.....

Imac 21,5" - 3.20 Ghz Intel Core i3

4GB 13333 DDR3 - 1Tb hd

Link al commento
Condividi su altri siti

mi viene il dubbio che non stiamo parlando del time machine che conosciamo qui...

TM fa un primo backup la prima volta che viene configurato di tutto l'HD e poi fa backup incrementali ogni ora, non sta sempre a backuppare.

se vuoi tutto manuale mantienilo disattivato e attivalo solo quando vuoi fare un backup.

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

ho snow.

Inserisco l'hd solo per fare il backup non sta mai attaccato.

Quando faccio il backu inserisco l'hd, metto attivo su time machine e faccio partire il backup.

Non uso il mac mentre fa il backup.

Quando time machine finisce, ed io non me ne accorgo, dopo 120 sec riparte.......

Imac 21,5" - 3.20 Ghz Intel Core i3

4GB 13333 DDR3 - 1Tb hd

Link al commento
Condividi su altri siti

non l'ho mai scaricato/installato/usato, ho solo fatto una ricerca che avresti potuto fare benissimo da solo.

comunque guardando il sito sembra che basti impostare l'intervallo che si preferisce e via, non mi pare così complicato...

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...