Vai al contenuto

help leopard + sonyericsson per internet =(


i-mesh

Messaggi raccomandati

Mhhh.....

Strano...che tu abbia problemi, io ho sempre usato cel SE con leopard l'ultimo un w950i

Per navigare (immagino via BT) basta lo configuri in automatico....e lui ti installa anche il modem....inserisci il numero di telefono e se serve altri dati (apn ecc..) e via...io navigavo tranquillamente con wind... anzi APN dovresti averlo già nel telefono....basta aggiungi dopo il numero di telegono il CID della configurazione

O non ho capito bene il tuo problema??? :ciao:

PS: per il CID prova a caso....fai prima se non te lo indica il cel.. provi con *99# che è il classico se non ricordo male, ma di solito con SE nn funziona, allora imposti *99***1# per il CID uno e via a salire...di solito arrivano fino a 4-5 massino...non salire di piu :ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito nulla :ciao:

non è che mi scriveresti passo passo cosa fare? :ghghgh:

:( è che chattavo anche...

Allora:

Attivi il BT del cel e del mac....fai l'abbinamento....e gli fai configurare la connessione (fa tutto in automatico)

Quando chiede il numero di telefono....di solito il classico *99# non va...o meglio si collega alla rete e poi da subito errore...e devi dargli il numero dello slot "del cel" dove è memorizzato APN per navigare.

Ad esempio:*99***1

PS: apn nel cel devi averlo configurato tu :D "internet.wind" o simili ad esempio...per quello cerca le guide per il tuo cel:ciao:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...