Vai al contenuto

Cosa può cambiarti la vita...


Messaggi raccomandati

Notte di Ferragosto, al ritorno da Porto Cervo con amici ci si ferma all'entrata della marina dove hanno ormeggiato la barca, ci si saluta quando.......

cugn.jpg

Ci è andata bene....

 iDave 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero perplesso.....eravamo con 2 macchine in una piazzola che fa da entrata della marina con tutte le luci accese e le frecce.......non ci credevo che non ci aveva visti....era impossibile e infatti la polizia non ha trovato tracce di frenata....dormiva o roba simile....e dopo gli esami pare fosse anche ubriaco.....mi sono preso un bello spavento...anche perchè la mia ragazza era di spalle e non l'ha vista arrivare, eravamo di fianco alle macchine e l'ho tirata via...... questa rende l'idea:scappo:

 iDave 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna che non c era nessuno nelle macchine.... Da come sono distrutte non oso immaginare a quanto stesse andando il tipo dell Alfa..... :)

Andava veloce.....tanto anche...e nemmeno si è fatto sentire ancora.......dai rilievi la polizia ha detto che se non ci fossero state le macchine finiva dritto sul muro...e ci sarebbe rimasto....cmq la punto del mio amico non si è fatta molto...e poi era a noleggio essendo loro in barca...il giorno dopo gliene hanno data un altra.....a me ha rovinato le vacanze...

 iDave 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andava veloce.....tanto anche...e nemmeno si è fatto sentire ancora.......dai rilievi la polizia ha detto che se non ci fossero state le macchine finiva dritto sul muro...e ci sarebbe rimasto....cmq la punto del mio amico non si è fatta molto...e poi era a noleggio essendo loro in barca...il giorno dopo gliene hanno data un altra.....a me ha rovinato le vacanze...

si farà sentire spero!!! ti devono ripagare l'auto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si farà sentire spero!!! ti devono ripagare l'auto!!

L'auto è stata acquistata per 29.000 € ed era del 2008 con 15000 Km. Dicono che vale 15.000 € e a quanto pare sarà questo il risarcimento.....giusto ciò che basta per liquidare la finanziaria.....ma poi secondo loro dovrei restare a piedi?!? bha..........

 iDave 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'auto è stata acquistata per 29.000 € ed era del 2008 con 15000 Km. Dicono che vale 15.000 € e a quanto pare sarà questo il risarcimento.....giusto ciò che basta per liquidare la finanziaria.....ma poi secondo loro dovrei restare a piedi?!? bha..........

...

:) non è possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

...

:) non è possibile!

esatto...è stata proprio questa la mia faccia ;) .... ero convinto che almeno ne avrebbero data un altra e avrebbero rimborsato anche le rate pagate.....diciamo in modo da riportarti alla situazione di prima....ma a quanto pare non funziona così...e sembra che la toyota si svaluti molto infretta.......... quella era full full dei full e tutte le cose in più tipo navi pack cruise sensori di parcheggio ecc...... figurati che parcheggiava pure da sola....si muoveva il volante e parcheggiava dove gli dicevi...insomma il tutto varrebbe 1.000 euro in più.......evivva....siamo a 16.000 :)

 iDave 

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo ho visto bene le foto.. !!! ma aggiustarla non se ne parla vero? si è letteralmente spezzata...ma una cosa.. la tua toyota è ibrida nn dovrebbe svalutare tanto.....

lo pensavo pure io....il concessionario ha guardato su 4 ruote e li il valore è quello.......ripararla non saprei...non so se sarebbe di nuovo sicura....non so come sta il telaio....ma non sembra bene...e in più ha due motori....che credo saranno da cambiare....almeno quello elettrico di sicuro......in più ha sbattuto contro un muro e la fiancata e piegata..non so nemmeno se bastano 15.000 euro...ma ovviamente l'assicurazione ha detto che se la riparazione supera il 15.000 non la copre.....loro guardano il valore della macchina e quello ti danno.........assurdo

 iDave 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...