Vai al contenuto

Snow Leopard Aumentate le temperature?


enzo7903

Messaggi raccomandati

ciao Ragazzi

da quando ho istallato Snow Leopard noto che il mio iMac è molto caldo

se appoggio la mano sul monitor quasi mi scotto è normale oppure accadeva anche con leopard?visto che non ci ho fatto mai caso con leopard.:fiorellino:

Napoletano DOC!

iMac 21,5" 3,06Ghz 8GB ram Alluminium-Iphone 3GS 16GB - Western Digital 1 TB firewire 800

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Ragazzi

da quando ho istallato Snow Leopard noto che il mio iMac è molto caldo

se appoggio la mano sul monitor quasi mi scotto è normale oppure accadeva anche con leopard?visto che non ci ho fatto mai caso con leopard.:fiorellino:

Lo schermo del mio iMac dà una dolce sensazione di tepore, nulla più.

So che software (come iStat) sono in grado di misurare le temperature di chip, scheda madre etc. In tal caso, il confronto con altri è più "scientifico".

Link al commento
Condividi su altri siti

li scrivo faccio prima

HD 52°

CPU 54°

CPU HEATSINK 51°

AIRPORT 48°

AMBIENT 33°

GPU 69°

GPU DIODE 76°

GPU HEATSINK 70°

Napoletano DOC!

iMac 21,5" 3,06Ghz 8GB ram Alluminium-Iphone 3GS 16GB - Western Digital 1 TB firewire 800

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo anche a me temperature più alte , prim asi arrivava massimo a 73 gradi sul processore facendo lavori pesanti audio ora si tocca 80:ghghgh: altro ceh snow leopard lo dovevano chiamare HOT leopard :)

cmq fra 1 o 2 settimane rilasciano il primo update 10.6.1 :ghghgh:

MacBook Pro unibody 2.4 Ghz , 4Gb Ram , Gpu Nvidia 9400 + 9600GT , HD 250Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

li scrivo faccio prima

HD 52°

CPU 54°

CPU HEATSINK 51°

AIRPORT 48°

AMBIENT 33°

GPU 69°

GPU DIODE 76°

GPU HEATSINK 70°

Non uso Istat (e neanche SnowLeo), ma andando a memoria su quanto letto in passato in altri thread, mon mi sembrano temperature particolarmente elevate, specie se quelka ambientale (ambient, dico bene?) e' piuttosto alta, 33 gradi, ma potrei sbagliarmi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...