Vai al contenuto

Denuncia choc, pulcini maschi triturati vivi


Maghetto

Messaggi raccomandati

ovviamente la storia dei pulcini è qualcosa di schifoso, ma per quanto riguarda questa eterna lotta dei vegetariani contro i mangiatori di carne non li capisco. ci sono centinaia di migliaia di specie animali che mangiano altri animali, e non me la sento proprio di dire che sono tutti assassini senza cuore. allora se stanno così le cose è la Natura ad avere sbagliato qualcosa. esistono predatori e prede, ed esiste la catena alimentare, noi purtroppo, che siamo comunque ANIMALI, abbiamo una posizione particolare che definire privilegiata è poco. sicuramente noi siamo arrivati a un punto in cui possiamo scegliere cosa mangiare, ma per me il vero problema è come "CREIAMO" il nostro cibo: un'Industria come quella vista nel video non deve esistere e basta.

quest'analogia tra campi di sterminio di uomini e industrie di sterminio per animali non regge molto secondo me, solo i metodi brutali sono fortemente legati e poco dissimili ma sono due cose diverse. e comunque anche i vegetali sono esseri viventi, ed estirparli dalla terra per provvedere al proprio sostentamento non lo vedo un gesto molto lontano da quello che si fa per uccidere un'animale (non prendendo per esempio quell'orrore di catena industriale visto nel video, stavo pensando metodi più normali e naturali), è soltanto molto più breve e alla vista ha un minore impatto.

Dopo aver provato il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perchè lì siete stati e lì desiderate ritornare

..un cartello di sei metri dice "è tutto intorno a te" ma ti guardi intorno e invece non c'è niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

La lotta dei mangiatori di piante contro quelli di carne, purtroppo lascia il tempo che trova.

Io non chiedo al popolo umano di privarsi di un alimento indispensabile come la carne o suoi derivati e non giudico chi ne fa uso.

Ciò che giudico è il metodo.

Nessun animale carnivoro/onnivoro della terra si fa storie strane nel consumare carne. Uccide prede e se ne ciba.

Ma la follia dell'uomo...è che non rispetta le regole della natura, pagando il giusto prezzo per animali indirizzati alla sua alimentazione, allevati come si deve ed aimè, quando è l'ora, uccisi senza dolore. Ai giusti costi per garantir loro una vita degna di essere considerata tale.

Se tu fossi in natura e per sfamare te e la tua famiglia avessi bisogno di un maiale, lo cercheresti, lo inseguiresti, lo cacceresti...ed infine dovresti pulirlo e cucinarlo. Ma sarebbe solo ciò che ti abbisogna. Ne conosceresti il valore e ne avresti rispetto.

L'uomo consumista invece si sbizzarrisce in pratiche che molte volte superano la tortura, in questo specifico caso per fini industriali, perchè il mercato questo chiede. Per ridurre i costi ed aumentare il profitto... in una società che è disposta a spendere max il 15% del suo reddito per l'alimentazione (strano, i ns. avi la consideravano la fonte primaria di sopravvivenza) ed il resto poterlo sputtanare in cellulari, auto, vacanze, vestiti firmati, ecc.

Se fossimo meno "golosi" e viziati, e pensassimo che sia giusto pagare cara la carne di chi ci sfama con le sue membra anzichè far dimostrazioni perchè il pollo costa più di un euro a soggetto (quando ne spendiamo 700 per un cazzo di telefonino) allora forse anche le ns. vittime potrebbero aver avuto vite e morti più decenti. E l'allevamento sarebbe diverso. I vecchi contadini etici con le bestie al pascolo sono capitolati di fronte ai prezzi proposti per "lo stesso" prodotto da multinazionali da 100.000 vacche al giorno fatte secche. Perchè?

E' tutta speculazione. E spesso colpa dei consumatori.

Anche tra i vegetariani, chi si lamenta del costo della pasta all'uovo (settore che conosco bene) condanna le industrie ad imporre ai fornitori di uova costi di produzione ribassati. Risultato? 20 galline in gabbie da 1 m. quadrato.

Nel supermercato dove vado io, le uova a basso costo son sempre esaurite o comunque a turn-over molto rapido. Quelle dichiarate "da galline da allevamento a terra", sempre a scaffale pieno perchè costano il 10% in più. Quindi?

Il bio, in Italia...è fallito. Qualcuno si chiede il perchè??

Ognuno di noi ne è artefice, sia con la clava, che con la spesa.

Tutto qui.

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo video c'entra molto poco con l'essere vegano, è come dire che siccome l'auto inquina allora non mi alzo dal letto.

L'allevamento in batteria sarà vietato nella UE dal 2012 (era ora, è una vita che "sarà vietato...", "sarà vietato...").

@Maghetto: io compro uova "biologiche" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente la storia dei pulcini è qualcosa di schifoso, ma per quanto riguarda questa eterna lotta dei vegetariani contro i mangiatori di carne non li capisco. ci sono centinaia di migliaia di specie animali che mangiano altri animali, e non me la sento proprio di dire che sono tutti assassini senza cuore. allora se stanno così le cose è la Natura ad avere sbagliato qualcosa. esistono predatori e prede, ed esiste la catena alimentare, noi purtroppo, che siamo comunque ANIMALI, abbiamo una posizione particolare che definire privilegiata è poco. sicuramente noi siamo arrivati a un punto in cui possiamo scegliere cosa mangiare, ma per me il vero problema è come "CREIAMO" il nostro cibo: un'Industria come quella vista nel video non deve esistere e basta.

quest'analogia tra campi di sterminio di uomini e industrie di sterminio per animali non regge molto secondo me, solo i metodi brutali sono fortemente legati e poco dissimili ma sono due cose diverse. e comunque anche i vegetali sono esseri viventi, ed estirparli dalla terra per provvedere al proprio sostentamento non lo vedo un gesto molto lontano da quello che si fa per uccidere un'animale (non prendendo per esempio quell'orrore di catena industriale visto nel video, stavo pensando metodi più normali e naturali), è soltanto molto più breve e alla vista ha un minore impatto.

Lo so che quando vi si mette a nudo avete sempre quelle 2 risposte base, ma cercate di aggiornarvi. :)

Per cominciare, non c'è nessuna lotta: negli USA, le generazioni odierne stanno iniziando a vivere meno dei loro genitori, una cosa che non s'è mai sentita da che esiste l'uomo.

Grazie al cielo vi fa secchi la carne: ci mette 50 anni, ma vi fa secchi.

Nel frattempo gioite dello scempio.

Per continuare, rispondendo alla prima idiozia: l'uomo è imparentato al 96,8% con lo scimpanzé e qualcosa in più col bonobo, 2 SCIMMIE che notoriamente non si cibano di vitelli ogni dì, ma anzi, nella loro dieta la carne è quantomeno rara.

Qualche superquarkista risponderà: "ma il ns cervello è cresciuto da che abbiam introdotto la carne nella ns dieta!!", e come risposta avrà un "t'è cresciuta la massa, ma l'intelligenza è rimasta quella, o è persino peggiorata rispetto lo scimpanzé" (Einstein docet).

Seconda idiozia: in quanto scimmie noi siamo PREDE, non predatori. Non abbiamo nessuna posizione privilegiata, se non quella artefatta della ns società.

Terza idiozia: le parole chiave sono "esseri senzienti" e "sistema nervoso". Quando sarà dimostrato che le piante sono esseri senzienti che provano dolore allora si porrà il problema dei veg assassini senza scrupolo. Fino ad allora voglio vedere quanti quintali di animali avrete massacrato invece che cibarvi del loro nutrimento, che ha anche una discreta ottica ambientale oltre che salutare.

P.S.: Il video centra eccome con l'alimentazione.

Quei polli stanno lì per un solo scopo, anzi, quei polli in natura non esisterebbero nemmeno, come d'altronde buona parte delle bestie di cui facciamo incetta quotidianamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono vegetariano, di sicuro questo non mi convince del contrario. A parte il fatto che essendo uomo sono ONNIVORO (e così dev'essere) semplicemente prendo cibi da agricoltura biologica. Se tutti facessero come me queste industrie andrebbero a farsi benedire. Certo poi il costo aumenta, a meno che non si vada dagli spacci agricoli.

(e poi io la verdura non la amo xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo video c'entra molto poco con l'essere vegano, è come dire che siccome l'auto inquina allora non mi alzo dal letto.

L'allevamento in batteria sarà vietato nella UE dal 2012 (era ora, è una vita che "sarà vietato...", "sarà vietato...").

@Maghetto: io compro uova "biologiche" :offeso:

I

Io sono vegano per rispetto di tutte le forme di vita senzienti e per molto altro...visto che il video mostra un maltrattamento di un essere vivente senziente è coerente dire che centra con il veganesimo

Tony Lamanna Art Studio

Via Bondano 86 Marina di Massa (ms)

www.tonylamanna-art.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono vegetariano, di sicuro questo non mi convince del contrario. A parte il fatto che essendo uomo sono ONNIVORO (e così dev'essere) semplicemente prendo cibi da agricoltura biologica. Se tutti facessero come me queste industrie andrebbero a farsi benedire. Certo poi il costo aumenta, a meno che non si vada dagli spacci agricoli.

(e poi io la verdura non la amo xD)

Dev'essere pure che vivi nelle grotte e crepi a vent'anni, se vogliam buttarla su quel piano.

A te quanto resta di quei 20 anni?:offeso:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'uomo ha sempre mangiato la carne fin dai tempi dei Mammuth mi sembra..

uccidere è nella natura dell'uomo , infatti solo gli esseri umami hanno coniato l'espressione "ARTE" della guerra.

nn voglio giudicare ne prendere posizioni ma credo che in fondo l'uomo nutra un'irresistibile istinto nel far del male agli altri esseri viventi

Padre nostro che sei nei cieli

dacci oggi il nostro massacro quotidiano,

liberaci dalla pietà, dall'amore, dalla fiducia nell'uomo.

Dall'insegnamento che ci dette tuo Figlio.

Tanto non è servito a niente,

non serve a niente.

A niente e così sia.

mi perdoni la grande Fallaci se mi son permesso di quotarla in un volgare eforum

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi
Dev'essere pure che vivi nelle grotte e crepi a vent'anni, se vogliam buttarla su quel piano.

A te quanto resta di quei 20 anni?:offeso:

...la tua ragion d'essere Vegano non ti autorizza ad essere arrogante ...in questo thread hai insultato hai fatto esempi indecenti ,vergognosi ( tant'e' che ho segnalato il tuo postare a chi potra' meglio di me valutare ) ,hai dato degli Idioti a chi la pensa diversamente da te,fai "profezie" di Morte certa a chi si alimenta diversamente da te...e' inconcepibile come ti sia permesso tali tue esternazioni sconsiderate...considerando che in questo Forum di Italiamac la maggior parte sono utenti minorenni ...

Link al commento
Condividi su altri siti

...la tua ragion d'essere Vegano non ti autorizza ad essere arrogante

Non autorizza neanche gli altri ad esserlo, proponendo Verità Assolute e Dogmi.

...in questo thread hai insultato

Chi, te? Ed il tuo criminale non era forse il primo insulto apparso qui?

hai fatto esempi indecenti

Per gli ipocriti che non san affrontare un discorso in maniera adeguata, tanto che le stesse vittime dell'Olocausto si son espresse sul libro

vergognosi ( tant'e' che ho segnalato il tuo postare a chi potra' meglio di me valutare )

:ghghgh: resto in trepidante attesa..

hai dato degli Idioti a chi la pensa diversamente da te,

Veramente ho detto "idiozie": non bisogna necessariamente essere idioti per scrivere idiozie. :(

fai "profezie" di Morte certa a chi si alimenta diversamente da te...

No, è sempre la controffensiva ai portatori di Dogmi.

Preferisco le parole agli sgozzamenti immotivati, anche se comprendo che non sia nella natura di tutti. :offeso:

e' inconcepibile come ti sia permesso tali tue esternazioni sconsiderate...

Come è inconcepibile che ti sia permesso di esprimerti come ti esprimi, ma noi si è tolleranti, disgrazia nostra..

considerando che in questo Forum di Italiamac la maggior parte sono utenti minorenni ...

E quindi? Devono essere tutelati da chi e da cosa?

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono senza parole, mi verrebbe quasi da piangere,ma l'unica cosa che farei sarebbe tagliare la gola a tutti gli artefici di questo massacro (perchè è un massacro vero e proprio)

allibito, e poi loro sarebbero gli animali? siamo noi le bestie peggiori :dance:

poveri pulcini innocenti :dance:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Nel supermercato dove vado io, le uova a basso costo son sempre esaurite o comunque a turn-over molto rapido. Quelle dichiarate "da galline da allevamento a terra", sempre a scaffale pieno perchè costano il 10% in più. Quindi?

Il bio, in Italia...è fallito. Qualcuno si chiede il perchè??

Solo un appunto: non è che allevamento a terra sia indice di grande rispetto per le galline. Vedi la tabellina della provenienza delle uova della pagina precedente.

PS

Bio fallito? Ma se è l'unico settore che non ha conosciuto crisi ma crescita! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi

...proponi solo il tuo ragionamento Capzioso ..su un tema grave come lo e' nel titolo del thread ..e tu lo giri a tuo favore ( come gia' hai fatto in altri) solo per Caldeggiare il tuo status di vegetariano,utilizzando a tuo Mero uso tutto quello che ..tu credi...ti sia consentito senza alcun rispetto di coloro che non la pensano come te e palesemente dichiarato da te ..che l'uso di carne per l'alimentazione umana sia nociva agli stessi...pur sapendo che tali affermazioni possono in taluni soggetti ( vedi minori) essere compresi male e quindi seguiti ..con le conseguenze che possono arrecare alla salute!!...

la scelta dello stile di vita (alimentazione) che ognuno di noi deve scegliere va' considerata a seconda del singolo che va' ad intraprendere secondo modalita' di credo,cultura e GIUSTA INFORMAZIONE o ...in taluni casi...per propri motivi di salute...e no di esempi scritti in un libro al di fuori della questione Vegana e tantomeno di consigli ...scritti da non so' chi!!!...in termine di longevita' o peggio!!!....

Link al commento
Condividi su altri siti

noè, dai retta ad un pirla:

- Hai fatto la tua denuncia formale allo staff, sì?

Attendi i provvedimenti;

- Hai altro da dire sull'argomento pulcini tritati vivi, sì?

E allora dillo, e lascia perdere alimentazione, credo, cultura, informazione e morali varie.

Io non ho suggerito a nessuno d'intraprendere nessuna strada. Se uno ha testa e voglia può incuriosirsi e documentarsi, magari col buonsenso di sentire una e l'altra campana, e tratte le sue conclusioni e comportamenti conseguenti.

Non c'è nessun uso criminoso di nulla, tranne il tuo voler declinare tutto in caciara per tirar l'acqua al tuo mulino.

A me che le persone mangino di carne non cambia molto, cambia più ai proprietari dei corpi di cui si cibano.

Non ho aziende attive nella produzione di alimenti per veg, quindi non ho interessi di sorta.

Detto questo finiscila di strumentalizzate un paio di battute sarcastiche, che potranno anche non piacerti, ma che non han ancora triturato nessuno, come invece fanno quotidianamente i discorsi di tanti altri.

Se poi questa tua vis polemica e questa strenua difesa della tua civiltà ti stanno tanto a cuore, continua pure con i PM, che insozzare il thread con le ns schermaglie da comari sessantenni non credo sia d'interesse per nessun'altro oltre i sottoscritti.

Cordialmente tuo, il naziveg. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dev'essere pure che vivi nelle grotte e crepi a vent'anni, se vogliam buttarla su quel piano.

A te quanto resta di quei 20 anni?:rolleyes:

Pensala come vuoi ma l'utente che critichi ha ragione....

Gli esseri umani sono onnivori, scientificamente parlando.

Possono e devono nutrirsi SIA di carne, SIA di vegetali. L'evoluzione ha selezionato centinaia di enzimi presenti nell'apparato digerente umano che sono in grado di degradare sia la carne, sia frutta/verdura.

Essendo però non totalmente erbivori nè totalmente carnivori, bisogna seguire una dieta perfettamente bilanciata. Questo succede perchè l'uomo non presenta la totalità degli enzimi presenti nell'apparato digerente dei carnivori, nè tantomeno quelli in grado di degradare parecchie componenti vegetali, tipici degli erbivori.

In conclusione: vuoi non mangiare carne? benissimo (anche io ne mangio poca), ma basati almeno su principi veritieri per le tue prediche :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mangio derivati di origine animale da 16 anni...ho analisi perfette non prendo un raffreddore da 7 anni..certo stò molto attento a consumare i cibi giusti nelle giuste quantità ma per il resto mai avuto problemi...

se a qualcuno interessa passo un link

http://www.scienzavegetariana.it/

Tony Lamanna Art Studio

Via Bondano 86 Marina di Massa (ms)

www.tonylamanna-art.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mangio derivati di origine animale da 16 anni...ho analisi perfette non prendo un raffreddore da 7 anni..certo stò molto attento a consumare i cibi giusti nelle giuste quantità ma per il resto mai avuto problemi...

Ci sono miliardi di fattori, totalmente estranei all'alimentazione, per cui tu possa essere in piena salute....a cominciare dalla componente genetica....

se a qualcuno interessa passo un link

http://www.scienzavegetariana.it/

Bel link, lo guarderò volentieri :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mangio derivati di origine animale da 16 anni...ho analisi perfette non prendo un raffreddore da 7 anni..certo stò molto attento a consumare i cibi giusti nelle giuste quantità ma per il resto mai avuto problemi...

ho abusato quotidianamente di proteine animali e chimiche per 15 anni.... potrei "sballarti" le analisi solo dicendoti quante ne ho prese.. eppure anche le mie sono perfette. Non piglio un'influenza dal 2007. Le tue analisi, così come le mie, non dimostrano nulla :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi
ho abusato quotidianamente di proteine animali e chimiche per 15 anni.... potrei "sballarti" le analisi solo dicendoti quante ne ho prese.. eppure anche le mie sono perfette. Non piglio un'influenza dal 2007. Le tue analisi, così come le mie, non dimostrano nulla :rolleyes:

..meno male!!..sembra che la cultura vegana sia l'elisir di lunga vita certa e sicura!!..e che i mangiatori di carne siano persone malate destinate a breve a scomparire precocemente ..tale ..dichiara espressamente non si arriva a 20 anni...o almeno potrebbe essere il rischio ...do' diversamente un PLAUSO all'utente ILBRUCE per la veritiera e giusta informazione che da' nel rispetto di tutti ...a differenza di ..altro...che impone e sconsiglia e peggio consiglia senza un minimo di corretta informazione...ma nella sua logica solamente Capziosa e a senso unico...

Link al commento
Condividi su altri siti

dimostrano che chi sostine che nutrirsi 100% vegetale porta gravi danni alla salute..carenze di vario genere ecc..si sbaglia...:rolleyes:

salvo ovviamete che come accennavo prima si segua un alimentazione corretta nei cibi e nelle quantità..seguando la piramide della nutrizione vegana:)

(scusate il bisticio dei "che chi")

Tony Lamanna Art Studio

Via Bondano 86 Marina di Massa (ms)

www.tonylamanna-art.com

Link al commento
Condividi su altri siti

... ma che ognuno mangi quel cavolo che gli pare e non rompa a chi la pensa in maniera diversa.

Qui c'è un discorso che nulla ha a che vedere con "con la carne si muore" e senza si vive.

C'è qualche azienda che fa una strage di pulcini.

CHI GLIELO PERMETTE?

Questa gente è in regola con le leggi?

Se così fosse... bhe... è colpa di chi glielo permette.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi
dimostrano che chi sostine che nutrirsi 100% vegetale porta gravi danni alla salute..carenze di vario genere ecc..si sbaglia...:rolleyes:

salvo ovviamete che come accennavo prima si segua un alimentazione corretta nei cibi e nelle quantità..seguando la piramide della nutrizione vegana:)

(scusate il bisticio dei "che chi")

..ne sono convinto pure io e sono certo che sia vegana che animale siano nelle giuste dosi cui una persona ne senta il giusto bisogno ..fondamentali per una sana vita ...ho sempre rispettato chi si alimenta in vegano e prodigo a conoscere di piu' questo modo naturale...ma accettato nella giusta informazione con i suoi benefici e non...:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensala come vuoi ma l'utente che critichi ha ragione....

In conclusione: vuoi non mangiare carne? benissimo (anche io ne mangio poca), ma basati almeno su principi veritieri per le tue prediche :oops:

Ma quali prediche.. una predica non l'avete mai sentita se queste sono prediche.

Quella dei vent'anni era un'iperbole sul "e così deve essere", dove con "deve essere" si intende uno stato naturale delle cose, ovviamente sempre dimenticando che l'uomo di naturale ha ben poco da diverse centinaia di anni.

:rolleyes:

Poi che il caro noè abbia problemi a comprendere l'ovvio ripetuto all'infinito; che rispetta tutti tranne l'autore del libro e gli internati nei lager che ne condividono l'opinione; che chiama la santa inquisizione per proteggere poveri pargoli indifesi, questi sono quietamente problemi suoi e di chi gli va appresso.

Tornando IT: produrrà uova e farine animali con gli scarti delle galline ed i pulcini maschi?

Non dovrebbe essere una novità, così come non è una novità l'uccisione di tante bestie con metodi fuorilegge (ma anche no) eppure tollerati.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai retta ad un pirla:

...questo che hai scritto interpreta perfettamente il tuo status...

da te scritto e imposto!!...e' sufficente a capire che in un mondo di miliardi di persone in cui chi professa una cultura vgetariana con tutti i dovuti aspetti dalla morale del singolo all'ultimo gli stessi ....abbiano il rispetto di chi diversamente da loro non sono vegetariani...e in tanti paesi e culture cui ho avuto il favore e fortuna di conoscere ...mai ripeto mai ...ho trovato persone vegetariane imporre il proprio status in cosi' mera imposizione,formentando idee e informazione deviata su chi si alimenta diversamente...

e scrivi in un luogo pubblico ove la maggior parte e' minore di eta' e in cui piu' facile da manipolare...una vergogna !!!...

Dai retta ad un pirla:

1. rivedi le tue nozioni d'italiano;

2. dubita delle tue capacità intellettive, ho conosciuto muri meno testardi;

3. quand'anche dovessi sopperire le lacune dei precedenti punti, dovresti imparare a leggere quello che la gente scrive, e non quello che credi la gente abbia scritto;

4. ho più volte scritto che non ho interesse a fomentare idee e deviar nessuno, ma sei talmente ottuso da non riuscire a comprendere l'ovvio.

Ora, cortesemente, lasciamo nel mio status di pirla che io nel tuo di demente ti ho già lasciato tanto tempo fa.

:rolleyes:

dovresti succhiare un po' meno cetrioli e banane ed integrare nella tua dieta un po' di "carne" per consolidare il tuo cervello!!

Visto il risultato che hai ottenuto nel succhiare carne direi che il metodo non funziona: sei ottuso come un muro e pure demente, caro il mio 13enne.:DD

Ciao leccalecca.:oops:

dovresti succhiare meno il vegeto e un po' di carne calda e allora ...forse!!!

seguire i tuoi dibattiti e' come accendere la Tv ed assistere ad una puntata del Tg 4 del divertente Fede ...e come lui nella tua "fede" proporre la disinformazione totale e la Stupidita' di quello che proponi ...ma per fortuna dai post che arrivano ..diversamente..sei una mezza macchietta!!...una "fede"..e che altro!!!

:oops:

P.S.: buona discussione agli altri utenti. Noi si va alle docce gelate per qualche giorno. :);)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi

...e cosi' pubblichi per intero i tuoi insulti ....

..cosi' tutti vedano con chi abbiamo a che fare!!...

..non so' davvero replicare a chi per suo espresso Volere la discussione da te iniziata e da me replicata in PRIVATO e cosi' nel rispetto degli utenti che non vogliono vedere certe affermazione o che secondo loro e giustamente possono infastidire...TU per TUA INIZIATIVA ...e da me non voluta Pubblichi fatti a ....QUESTO PUNTO ...PRIVATI e di cui in futuro RISPONDERAI...ora non accetto altre provocazioni da te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...