Vai al contenuto

C'è una ragazza interessata a me.....


Spittelons

Messaggi raccomandati

Ciao!

mi rivolgo ovviamente alle utenti (ma anche agli utenti) per questa che potrebbe essere una svolta nella mia vita amorosa....

Qualche tempo fa, esco con un mio amico e mi dice che in giro ci sono due sue amiche e che c'era la possibilità di raggiungerle....così le chiama e sono proprio in zona.... due amiche una asolutamente non mi piaceva per niente (e prlava anche poco) l'altra abbastanza carina (anche se con un difetto fisico piuttosto evidente però va beh nessuno è perfetto) e dopo un po' si scioglie anche un po' e si parla parecchio insomma una persona abbastanza interessante.....

poi non ci penso più di tanto a questo incontro (anche perchè l'amico non mi aveva detto niente) da poco mi dice che la tizia in questione ha chiesto tantissime volte di me, come mai non c'ero, che le avrebbe fatto piacere vedermi e quindi dovremo organizzare

insomma, io non ho ben capito in cosa consiste l'interessamento ma da quello che dice il mio amico dal modo in cui gliel'ha detto sembra un interessamento non di tipo "amicizia" aquindi la strategia è questa: ci si vede una volta tutti insieme, poi le chiedo il numero con la promessa di chiamarla per vederci nuovamente (da soli ovviamente)

ovvio che l'uscita di adesso tutti insieme serve anche per tastare un po' il terreno eper cercare di capire la natura del suo interessamento

mi sembra una buona strategia no?

poi ci sarebbe da discutere su cosa e come organizzare l'uscita da soli...... è lì che vorrei sentire il vostro parere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

dipende dalla ragazza che incontri

a me danno fastidio quelli che ti "frugano" alla prima uscita per esempio :rolleyes:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi
ma hai bisogno di aprire un 3d per questo? :(

vai a conoscerla! :rolleyes:

..:cry:...gia' pure i consigli bisogna dare!!...

vacci amico in compagnia o da soli ...ma vacci sai che si diceva??

..OGNI LASCIATO E' PERSO ..E NON RITORNA PIU'..

..corri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco vedi che c'è qualcuna che non la pensa così (una volta mi capitò con una con cui mi sembrava una passeggiata e invece rifiutò) quindi va studiata la tipa......

però non vorrei neanche apparire come quello titubante, timido, incerto che non sa andare in meta quando si trova a poche yard

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda...le cose per fortuna (o purtroppo) sono molto più semplici.

Ci sono cose che non si possono "studiare" o "organizzare"...va a pelle, a sintonia del momento ed è qui il bello (brutto): diventa tutto naturalmente chiarissimo, in un senso o nell'altro. Tu pensa ad essere naturale, non avere paura di farle capire che ti interessa, ma lascia un po' di spazio d'azione anche lei, per farti capire cosa pensa.

Insomma vedrai che se deve essere, sarà.

:rolleyes:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altra abbastanza carina (anche se con un difetto fisico piuttosto evidente però va beh nessuno è perfetto)

cioè??

ad ogni modo, escile il pescIe :rolleyes::ghghgh:

MacBook Pro 17 | 2.80GHz | nVidia 9400M | 4GB RAM | Corsair F120

Mac Pro 2010 | Quad 2.80GHz | 5870 | 6GB | 1+1TB WD BLACK

Link al commento
Condividi su altri siti

La discrezione e il rispetto dell'altra persona non va confusa come timidezza secondo me, così come fare lo spavaldo e l'invadente non dimostra che invece sei un vero uomo.

Però questo è come la penso io, perchè se becco uno che mi mette le mani dappertutto al primo appuntamento sinceramente penso che sia poco serio e lascio stare. Chissà magari le nuove generazioni di oggi sono diverse :)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

La discrezione e il rispetto dell'altra persona non va confusa come timidezza secondo me, così come fare lo spavaldo e l'invadente non dimostra che invece sei un vero uomo.

Però questo è come la penso io, perchè se becco uno che mi mette le mani dappertutto al primo appuntamento sinceramente penso che sia poco serio e lascio stare. Chissà magari le nuove generazioni di oggi sono diverse :)

E' già la seconda volta che quoto ogni singola parola. Anche io sono d'accordissimo con quanto dice Dea. Anzi, le persone che devono mettersi in mostra per forza per dimostrare di "essere uomo" (ma cosa vuol poi dire, alla fine?) non mi fanno una buonissima impressione. Sono eccessivi.

Semplicemente si esce insieme, si chiacchiera e si testa un po' il carattere dell'altro/a. Senza macchinazioni di sorta, che non servono.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema che non tutte le persone sono uguali....

mi è capitato di non essere apprezzato perchè frettoloso, ma anche perchè troppo titubante....bisogna riuscire a capire cosa vuole chi si ha di fronte.....secondo me una buona tragedia per tastare il terreno potrebbe essere a fine serata fare un discorso tipo "sono stato molto bene con te, mi viene tutto molto naturale" e vedere un po' la reazione...così le fai capire che sei interessato ma formalmente non ti butti subito a capofitto......se poi lei è veramente interessata a concludere dovrebbe fartelo capire in qualche modo o a parole o con qualche gesto del corpo

o no??

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti anni hai?

Mai chiedere l'età a una donna.

Specie se è la Dea.

Punto primo: non sta bene.

Punto secondo: lei è immanente, trascendente, c'è sempre stata e sempre ci sarà. :fiorellino:

Rispondendoti alla domanda, sii semplicemente te stesso.

E' naturale essere imbarazzati,anzi per me è perfino una cosa buona visto che può essere indice di interesse.

Ma non programmare nulla.

Per quanto riguarda i complimenti, se proprio non puoi fare a meno di farne, che siano frasi che a lei possano fare piacere.

Non le dare della manza, in sintesi.

Altra cosa, il naso.

Dopo i denti, è la seconda cosa che guardo.

Non so se per te ha una qualche importanza.

Evita i discorsetti post appuntamente, lascia che nel caso sia lei a farli, poi tu commenta.

Anche perchè nel caso che lei non fosse stata bene, la metti nella brutta situazione di mentire, o se è schietta ti senti dire in faccia che si è rotta gli zebedei.

Lascia che le cose abbiano il loro corso..

Se ti trovi bene caratterialmente con lei, penso sia tranquillamente superabile come difetto.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai chiedere l'età a una donna.

Specie se è la Dea.

Punto primo: non sta bene.

Punto secondo: lei è immanente, trascendente, c'è sempre stata e sempre ci sarà. :fiorellino:

Direi che si riferisse all'autore del thread, non a lei.

Succede così, quando si è accecati dalla fretta di fare la figura del galante..poi invece :fiorellino:

MacBook Pro 17 | 2.80GHz | nVidia 9400M | 4GB RAM | Corsair F120

Mac Pro 2010 | Quad 2.80GHz | 5870 | 6GB | 1+1TB WD BLACK

Link al commento
Condividi su altri siti

ha parlato di "giovani generazioni" che ne so cosa intende lei per giovani generazione era per capire se avevamo la stessa età oppure diverse, poi mi sembra che sul forum chissene frega del dire l'età

della tipa l'età la conosce bene perchè è un'amica del mio amico,.... il feeling c'è, l'ho già conosciuta per un pomeriggio, per questo non ci saranno problemi sicuramente non ci si annoierà ciò che devo capire è in che senso è interessata a me.... perchè l'interesse c'è

il naso non è un grandissimo problema per me e poi mica me la devo sposare

Link al commento
Condividi su altri siti

ha parlato di "giovani generazioni" che ne so cosa intende lei per giovani generazione era per capire se avevamo la stessa età oppure diverse, poi mi sembra che sul forum chissene frega del dire l'età

della tipa l'età la conosce bene perchè è un'amica del mio amico,.... il feeling c'è, l'ho già conosciuta per un pomeriggio, per questo non ci saranno problemi sicuramente non ci si annoierà ciò che devo capire è in che senso è interessata a me.... perchè l'interesse c'è

il naso non è un grandissimo problema per me e poi mica me la devo sposare

Si ma tu e sta nasona quanti anni avete?

MacBook Pro 17 | 2.80GHz | nVidia 9400M | 4GB RAM | Corsair F120

Mac Pro 2010 | Quad 2.80GHz | 5870 | 6GB | 1+1TB WD BLACK

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che si riferisse all'autore del thread, non a lei.

Succede così, quando si è accecati dalla fretta di fare la figura del galante..poi invece :fiorellino:

Beh veramente come spiega chiedeva a Dea quanti anni aveva per parlare di "nuove generazioni".

Ma che galante e galante, figurati :fiorellino:

Io e Dea battibecchiamo quotidianamente :fiorellino:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh veramente come spiega chiedeva a Dea quanti anni aveva per parlare di "nuove generazioni".

Ma che galante e galante, figurati :fiorellino:

Io e Dea battibecchiamo quotidianamente :fiorellino:

ah ok, allora non avevo capito io :fiorellino:

MacBook Pro 17 | 2.80GHz | nVidia 9400M | 4GB RAM | Corsair F120

Mac Pro 2010 | Quad 2.80GHz | 5870 | 6GB | 1+1TB WD BLACK

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai chiedere l'età a una donna.

Specie se è la Dea.

Punto primo: non sta bene.

Punto secondo: lei è immanente, trascendente, c'è sempre stata e sempre ci sarà. ^_^

Posso cavarmela così la prossima volta :P

Beh veramente come spiega chiedeva a Dea quanti anni aveva per parlare di "nuove generazioni".

Ma che galante e galante, figurati :confused:

Io e Dea battibecchiamo quotidianamente :fiorellino:

Già confermo! :)

In ogni caso ho 27 anni come la tipa :)

Cmq basta fare la fatica di cliccare sul profilo eh.. sti giovani d'oggi pure pigri sono!! :mad:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso cavarmela così la prossima volta ^_^

Già confermo! :P

In ogni caso ho 27 anni come la tipa :)

Cmq basta fare la fatica di cliccare sul profilo eh.. sti giovani d'oggi pure pigri sono!! :mad:

Certo che te la puoi cavare cosi..poi sai la gaffe con una donna se uno non può fare a meno di chiedere si evita con poco..

Basta dare 4 o 5 anni in meno rispetto all'età che la femmina dichiara, anche se è palesemente falso.:confused:

[mode nonno rompiballe ON]Eh si, questi giovani d'oggi..tutti alcolizzati,drogati e nulla facenti...ai miei tempi....[mode nonno rompiballe OFF]:fiorellino:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...