Vai al contenuto

.......e stave jobs ci sarà, in quale stato non si sa


Messaggi raccomandati

complimenti...sei riuscito a fare una fetecchia completa...

te possino hai sbagliato a scrivere anche il titolo della discussione...per non parlare dell'abominio del fotomontaggio e del carattere utilizzato per scrivere la battuta di cui sto attendendo la parte finale per ridere..(per non parlare del contenuto del topic, di pessimo gusto)

Link al commento
Condividi su altri siti

...penso che sul muro di garden lodge ci sia ancora la mia scritta fatta col mio sangue...(non avevo una penna)

Molto pulp! :D

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti quoto anche solo per il tuo nickname, il tuo avatar e la scritta sotto!

vecchio fan del mitico freddie.... penso che sul muro di garden lodge ci sia ancora la mia scritta fatta col mio sangue...(non avevo una penna)

Wow! Io invece sono stato a Montreux per vedere la statua del mitico Freddie :D

La battuta non potevo farmela sfuggire! :D

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Io..se devo essere onesto..sto ridendo come uno scemo per il fotomontaggio!!! Il morto di CSI scontornato con precisione CENTImetrica, il braccio che spunta con l'iPhone assolutamente non in proporzione, il tutto galleggiante su una foto a 25 dpi se va bene.. Andy Warhol e Jean-Michel Basquiat si sarebbero inginocchiati come minimo!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io..se devo essere onesto..sto ridendo come uno scemo per il fotomontaggio!!! Il morto di CSI scontornato con precisione CENTImetrica, il braccio che spunta con l'iPhone assolutamente non in proporzione, il tutto galleggiante su una foto a 25 dpi se va bene.. Andy Warhol e Jean-Michel Basquiat si sarebbero inginocchiati come minimo!!! :ciao:

:P:ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

dai idv92 (ma il tuo nick non vorrà mica dire italia dei valori??? ammettilo...sei tonino di pietro e dai, ti abbiamo riconosciuto!ecco perchè gli errori di scrittura!)

ammetti un'altra cosa: casomai, per fare quella fetecchia hai usato un mac pro da 2T di hard disk e 32gb di ram e pesanti programmi di grafica..

Link al commento
Condividi su altri siti

Paint? O.O

Deve essere punito con un BSOD!! xD

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...