Vai al contenuto

iphone 3gs si spenge da solo


kulas

Messaggi raccomandati

come da titolo, ho notato che da alcuni giorni il mio iphone 3gs 32gb bianco, si spenge e si riaccende da solo. ho ripristinato varie volte. i primi usando sempre il mio backup,l'ultimo backup ho messo come "iphone nuovo". poi niente, solo adesso si è spento di nuovo da solo. questa volta senza riaccendersi. mi domando che problemi ha? perchè non so più che fare. spero mi saprete aiutare. grazie:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è da escludere sia un problema hardware, ma ogni volta hai rimesso le app o hai provato anche senza?Soprattutto quelle con le push notification, come per i computer, se qualcosa consuma la RAM, dopo un pò il sistema si blocca e deve essere riavviato. Tieni d'occhio quanta RAM libera hai ogni tanto? Si riavvia quando fai qualcosa di particolare? Ogni tanto chiudi ogni singola tab di safari? Chiudi per bene mail/iPod? Sono cose non necessarie, ma quando c'è un problema,prima di ricorrere alla garanzia che potrebbe darti un cellulare peggiore del tuo,bisogna pensarle tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

io. l'ho chiuse tutte. le push sono tutte chiuse, come faccio a controllare la ram? mi sà che non consumo cosi tanta spazio visto che ne ho ancora 16gb liberi.lol no non faccio niente di particolare. ci gioco,controllo email,yahoo,twitter etc. insomma..nulla di esagerato però. boh..

Link al commento
Condividi su altri siti

La RAM non è lo storage che è da 16gb. USA un'app gratuita come iinfo, ti dice anche quanta RAM hai.

La durata della batteria com'è? Le push notification ti alcune app potrebbero dare problemi.

Ogni tanto lo riavvii tu per liberare RAM se non chiudi app come mail/iPod/safari?

Link al commento
Condividi su altri siti

la batteria come le altre sono scarse.non mi dura un giorno.lol le push le ho chiuse tutte. ogni tanto si,spenge e riaccendo. cos'e iinfo? ma si chiama cosi veramente? perche io su appstore ho trovato iinformation è basta. l'iphone non è jailbreaked.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto,iinformation, lo riavvii tu quindi qualche volta? Un giorno di standby? E quante ore d'utilizzo?

Prova a togliere le app con le push notification,disinstallale proprio, almeno per una prova

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...