Vai al contenuto

La ragazza che giocava con il fuoco (continuo di Uomini che odiano le donne)


Hyunkel

Messaggi raccomandati

la-locandina-di-la-ragazza-che-giocava-con-il-fuoco-125672.jpg

Tratto dal secondo libro della trilogia "Millennium", è il continuo del film "Uomini che odiano le donne" uscito in Italia lo scorso giugno!

Peccato che è ancora poco pubblicizzato il secondo film.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'attrice che interpreta Lisbeth è perfetta, il primo film mi è piaciuto moltissimo e son curiosa di vedere anche il secondo. E' una saga che ho amato moltissimo!

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare però che la fidanzata abbia il quarto libro.. Non lo stampa per ora perchè i figli sono disposti a scavarla per l'eredità... Gran bel film, ne sono innamorato da quando sono andato in Svezia e l'ho visto al cinema senza capirci niente (avevo letto il libro e quindi cercavo di interpretare le scene sulla base dei ricordi.. Che ridere.. :shock:

Da quel che ho visto in anteprima nel canale nazionale svedese il film è girato in buona parte a stoccolma e rispetta parecchio il libro {il primo anche, se non per qualche citazione sui capitoli futuri (vedi la scena in cui Lisbeth da fuoco al padre)}, quindi attendo con ansia!!!!!

:ghghgh:

Umbi

"Io accetto il caos, ma non son sicuro che lui accetti me"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono uscite nuove clip del film. Io ho appena finito di leggere tutta la saga e fanno paura tutti e tre i libri! Il primo film mi è piaciuto molto, anche se è stata una produzione svedese era di respiro chiaramente hollywoodiano e anche il trailer che c'è in rete è fatto così. Ora hanno innaugurato un nuovo trailer lungo. Questa è la prima clip tratta da "La ragazza che giocava con il fuoco". A voi che ve ne pare di questa idea? ciaooo :suda::)

http://video.libero.it/app/play?id=ef59004d008ad5a9f5c49c80f4185f29

Link al commento
Condividi su altri siti

mi consigliate di vedere uomini che odiano le donne? vi è piaciuto?

a me e' piaciuto molto il film, ovviamente il libro molto di piu' :mad:

comunque visto il secondo e devo dire che anche questo mi e' piaciuto, ma devo ammettere che una persona che non abbia letto il primo possa essere un po' confusa in quanto non capisce bene alcuni modi fondamentali di Lizbeth.

adesso leggo il secondo libro e stavolta leggero' prima il libro del film per il terzo!:mad:

MacBook Pro 13''

iPhone 3G 4.0.2 (8A400)

Il mio Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il film sabato e mi è piaciuto molto. Piuttosto, son rimasta sorpresa dal fatto che la mia coinquilina, che non ha mai letto i libri e mai visto il primo film, sia riuscita a seguire la trama e sia rimasta entusiasta del film....

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...