Vai al contenuto

Canzone non completamente scaricata da iTunes


Semedimela

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, questo messaggio è un po' problematico; cercherò di essere chiaro:

Ho scaricato da iTunes music store una canzone della durata di 1min e 33sec.

Quando l'ho riascoltata, dopo appunto 1min e33sec la canzone si blocca all'improvviso e si sente CHIARAMENTE che è una interruzione di botto! Cioè la canzone da CHIARAMENTE l'idea di dover proseguire ma non lo fa.

Contatto l'assistenza clienti telefonicamente che molto gentilmente mi guida su iTunes Music Store e mi dice di cliccare su SUPPORTO nella parte alto-destra della schermata. Mi dicono che li ci sono tutte le possibili linee guida per descrivere il mio problema e ottenere sicuramente via mail una soluzione; questa è l'unica modalità visto che loro via telefono non possono aiutarmi.

Faccio quanto mi è stato detto, clicco su SUPPORTO ma ci mette un secolo per caricare la pagina, e una volta caricata quasi tutti gli spazi cliccabili (quelli che dovrebbero indirizzarmi nel giusto inserimento della mia domanda) non hanno nulla scritto dentro; possono essere cliccati ma non ne esce nulla.

A questo punto non so come fare a contattare chi di dovere in iTunes.

A qualcuno è già capitato di non riuscire a scaricare completamente una canzone da iTunes? Qualcuno sa come posso comportarmi?

Grazie.

P.S.: uso OS 10.3.9

"L'uomo che vuole dirigere l'orchestra deve saper voltare le spalle alla folla".

JAMES CROOK.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...