Vai al contenuto

Per quelli che aspettano ANCORA Snow Leopard...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 376
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sono riuscito a mettermi in contatto con l'operatore, ovviamente poco informato.

IO: Salve, vorrei ricevere informazioni riguardo la spedizione di Snow Leopard. Il prodotto è stato spedito il 24 Agosto, la consegna era prevista per ieri e non ho ancora ricevuto niente.

OPERATORE: Si tratta di una questione di costo...

IO: Ovvero?

OPERATORE: I prodotti economici, cioè, quelli che costano meno di 60 euro (credo) vengono spediti per posta, soprattutto quelli piccoli... [Davvero interessante, una notizia davvero originale].

IO: Quindi che devo fare ora? Ho già ordinato tre volte dall'Apple Store, senza mai ricevere un prodotto in tempo dovuto.

OPERATORE: Eh... le poste, è normale vi siano ritardi.

IO: E quanto dovrei attendere prima di ritenere che il mio prodotto è andato perduto?

OPERATORE: Aspetti sette giorni, tra sette giorni vedrà se è giunto il prodotto [scommetto che se richiamassi tra sette giorni mi inviterebbero ad aspettare altri sette giorni]

IO: Un'altra domanda riguardo la promozione "Back to School".

OPERATORE: Mmmh.... [Non sembra capire a cosa mi stia riferendo].

IO: Una domanda riguardo il rimborso...

OPERATORE: Ah, sì, "Back to school" [Elementare, Watson]. Un momento..... come si fa?[Probabilmente rivolto al collega affianco].

IO: Vorrei sapere se...

OPERATORE: Attenda in linea un attimo, per favore.

[White Flag di Dido]

OPERATORE: Pronto?

IO: Sì?

OPERATORE: Grazie per aver atteso. Dunque, lei ha ricevuto una e-mail di conferma?

IO: [Volevo solo chiedere una banale informazione, ma ormai è meglio non complicare le cose] Sì, dopo aver effettuato la prima fase del rimborso. Ora devo inviare i moduli.

OPERATORE: Sì, c'è un indirizzo...credo sia inglese.

IO: Ecco, quello che vorrei sapere è: è valida la fattura scaricata dall'Apple Store? Perchè con il corriere non è giunta.

OPERATORE: La fattura....uhm.. [sembra non capire cosa voglia dire "fattura"]. Dove l'ha scaricata?

IO: Dal sito Int..

OPERATORE: Un momento, chiedo informazioni.

[White Flag di Dido, ancora una volta]

OPERATORE: Dunque, deve firmare la fattura che ha scaricato dal sito....no, aspetti, deve firmare la copia della fattura, intendevo dire, ritagliare le confezioni del computer e dell'iPod ed inviarla per posta.

IO: Quello che vorrei sapere è [finalmente posso fare la domanda]: posso semplicemente staccare le etichette adesive o è necessario tagliarle?

OPERATORE: E' meglio se le taglia, con una forbice, un taglierino, una lametta,... [sembra un assistente del BRICO Coop].

IO: Ok, grazie.

[silenzio].

OPERATORE: [Dopo alcuni secondi] Grazie per aver chiamato, buongiorno.

IO: Buongiorno.

E' mai possibile?!

Link al commento
Condividi su altri siti

é arrivato via postaaaaaaaaaaa e mo quello che arriva con corriere che faccio????????

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Snow Leopard é una bomba!!!

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Snow Leopard é una bomba!!!

mamma mia come nn quotarti ...

roba mai vista (su un pc di mia proprietà ovvio!!)

epoi l'installazione (nn ho piallato ma aggiornato) .. mi è durata meno di quanto diceva ... forse un 30 min ma cmq ero sceso a bermi qualcosina ... accesa la ps3 fatta una partitina al volo e bham finito!

:)

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me é durata circa 40 minuti...Mamma mia adesso mi manca l'Upgrade di Ram e poi il mio MacBook sará una bomba, computer di un anno che fará il baffo al novello compaq di mio zio hahaha :)

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena installato!

Va che è una meraviglia, adesso provvedo ad aggiornare anche gli altri Mac.

All' inizio piccolo problema con Time Machine, ho dovuto ripristinare tutto, perdendo i back up dei mac, ma non è che sia un grande problema, tranne il dover di nuovo aspettare il backup di 150gb!

...perdere il back-up non è un problema?

se ho capito, ti è andata bene perché non hai inizializzato l'HD prima di installare, altrimenti penso che qualche problema l'avresti avuto, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...