Vai al contenuto

appena registrato e subito in mezzo alla bolgia :P


Messaggi raccomandati

ciao a tutti :D

sono un nuovo figlio della Apple, dopo un passato da picista con Windows (con il quale lavoro, sviluppando software per quella piattaforma) e Linux

dato che però le mie esigenze sono cambiate ho deciso di comprare un Mac, un iMac G5 20" per la precisione, e devo dire che ne sono entusiasta! :D

solo un piccolo neo... il mio iChat langue!!! ho solo un contact in lista, un mio amico già utente Mac da un po', vorrei che si riempisse per bene in modo da vederlo un po' popolato :D

tutto qua... ciao a tutti di nuovo! :D

sign sux

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto! :D

davvero un ottimo acquisto, vedrai ti divertirai tantissimo con il tuo nuovo MAC! :wink:

a proposito, il mio account è "pri". vengo poco su ichat per mancanza di tempo ma qualora ci incrociassimo sai già chi sono! :D:D:D

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iDarbert
Originally posted by mr_lars

ciao forro, ti suggerisco un freeware per non impestare la bestiola nel caso volessi mantenere i tuoi contatti MSN  

www.adiumx.com

benvenuto!

Se sei interessato alle funzioni avanzate di MSN (e solo ad MSN) è più indicato Mercury (www.mercury.to).

Supporta anche le funzioni del 7.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qui :D

tanto per cambiare in assicurazione non avevano il bancomat funzionante, così mi son fatto mezz'ora di coda nel traffico a vuoto :|

per quanto riguarda adium, lo sto già usando, è un ottimo software... non per nulla è derivato da Gaim, che uso su win e linux :D

ha solo un piccolo baco, per alcuni contatti non aggiorna il nick dal server e vedo solo l'UIN, ma pazienza

msn a dire il vero lo uso molto, molto poco, quindi non ho bisogno di particolari funzioni

ho aggiunto chi mi ha detto il contatto, tendo a non aggiungere mai nessuno senza autorizzazione, mi sembra poco "elegante" :D

sign sux

Link al commento
Condividi su altri siti

approposito, ne approfitto per fare una rettifica

non ho un account AIM, ma .mac, che potete vedere in firma :D

piuttosto... ora ho la registrazione "in prova", che però non penso rinnoverò, dato che mi è poco utile... terminati i 60 giorni perdo anche la possibilità di usarlo con iChat per caso?

sign sux

Link al commento
Condividi su altri siti

anzitutto benvenuto! :P

Originally posted by forro

ho aggiunto chi mi ha detto il contatto, tendo a non aggiungere mai nessuno senza autorizzazione, mi sembra poco \"elegante\"

beh, ma i contatti stanno lì per essere catturati! :wink: cmq il mio lo puoi usare! :) anche se noin sto quasi mai in chat...

Originally posted by forro

...ora ho la registrazione \"in prova\", che però non penso rinnoverò, dato che mi è poco utile... terminati i 60 giorni perdo anche la possibilità di usarlo con iChat per caso?

no, potrai sempre utilizzarlo! :P

"We've got to get in to get out"

iMac G5 20" - OSX 10.3.9

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...