Vai al contenuto

Per l'ennesima volta, questioni su iPod


Messaggi raccomandati

Stavo "facendo delle prove" su come acquistare online con Education, e dopo aver personalizzato l'iPod, ho letto:

"Accertatevi che il testo sia scritto correttamente; i lettori iPod personalizzati non vengono sostituiti."

Intende che non viene sostituito se è stato scritto male o per qualsiasi causa? Penso la prima, eh.. :wink:

Altra domanda, su cui sono ancora indeciso.. per voi, rivenditore di persona o AppleStore? :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene.. beh, e per l'acuisto mi consigliate rivenditore o online? Sono molto indeciso.. ci sono molti vantaggi e svantaggi.. dal rivenditore costa di più, e mi ha detto che senza incisione potrebbe anche averlo subito da darmi.. e poi con un rivenditore so subito a chi rivolgermi in caso di guasti.. invece io lo preferirei con personalizzazione.. e sullo Store costa mano, lo comprerei in Education.. però c'è il fatto della consegna, oltre che della garanzia.. infatti dovrei decidere oggi, se lo voglio comprare online lo vorrei prenotare stasera :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio a quello che scrivi con l'accento, avevo letto in qualche forum passato di errori di interpretazione come la 'è' scritta E'", quella maiuscola accentata insomma!

Un mondo incapace di cambiare è un mondo senza speranza

Si sfida sempre il destino, così sarà lui a doverti venire incontro

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che dal rivenditore non costa di piu...loro DEVONO fare il prezzo imposto dalla Apple...e se trovi un rivenditore educational ti DEVE fare il prezzo educational (la lista dei rivenditori sta sul sito della apple) se poi non vai in un apple center ma da in un negozio che vende "anche" i mac è un'altro discorso...

Forse esiste un luogo dove non esisti. Un posto dove la sola paura non fa più paura. Una spiaggia del tempo dove le onde non mi parlino di te e i gabbiani non urlino il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Dhjo

guarda che dal rivenditore non costa di piu...loro DEVONO fare il prezzo imposto dalla Apple...e se trovi un rivenditore educational ti DEVE fare il prezzo educational (la lista dei rivenditori sta sul sito della apple) se poi non vai in un apple center ma da in un negozio che vende \"anche\" i mac è un'altro discorso...

Lo so.. quello che intendo io (questo, per la precisione) si trova sul sito Apple, ed è rivenditore.. però per sicurezza ho chiesto via mail, e mi hanno detto che i prezzi non sono gli stessi, parlando di una assistenza che offrono in più, essendo rivenditori.. la cosa non è sembrata normale nemmeno a me :? , ma non ho voluto apporfondire, anche perchè per acquistare da loro dovrei richiedere un attestato a scuola.. insomma, molti più traffici rispetto al semplice AppleStore. Avevo ancora dei dubbi per il fatto di guasti.. con un rivenditore faccio presto, con un acquisto online non saprei come comportarmi per l'assistenza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo proprio prima qui sul forum un post che rigurda proprio il problema dei tempi di consegna dei prodotti in questo periodo, era postato un link che portava allo store apple dove proponevano tempi di consegna di 1-3 giorni lavorativi a seconda dell'oggetto,prova a cercarlo è di oggi,non so se faranno il miracolo di consegnarti in quei tempi l'ipod personalizzato...

A titolo informativo il mio ipod è arrivato insieme all'ibook in una ventina di giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ipod con personalizzazione impiega circa un mese ad arrivare.. come ha già detto Dhjo, i rivenditori devono farti lo stesso prezzo, cercane un altro, anche se un pò più lontano, visto che i tuoi non si fidano, ti portassero loro più lontano no? :P Ricicla lo slogan di TeleDue.. perchè pagare di più?!

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

:P

il mio iPod, personalizzato con incisione, è arrivato in 7 giorni esatti!

:wink:

i rivenditori che ho interpellato qui a roma (naturalmente vendevano tutto al prezzo ufficiale), mi avrebbero tutti quanti fatto lo sconto educational, ma al massimo del 4 %... mi hanno detto tutti così... non so perchè...

dunque, visto che sul sito l'avrei pagato di meno (anche se di poco pur sempre di meno! :)) l'ho comprato online con incisione...

:wink:

Daniele

"..leave what you can, or take what you need.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by OddHead88

I miei mi hanno appena detto che online non lo compro perchè non si fidano, e dell'assistenza, e dei pagamenti, eccetera.

Tutta colpa dei pregiudizi della televisione e radio. :x

Guarda che non c'è nessun problema per assistenza né nulla (finché c'è la garanzia!)

Se non si fidano per l'acquisto in sé che prendano una poste pay (5euro d'apertura più 1 euro ogni ricarica, quindi conviene fare ricariche di tanti tintini) Andate in posta e l'aprite in 5 minuti, non è necessario avere un conto e se ti registri al sito delle poste (gratis, lungo solo perché devi aspettare un telegramma di risposta dalle poste) puoi consultare saldo e movimenti direttamente online dalle 6 di mattina alle 2330 di sera! :P

Pratico, semplice e senza inganni! Ed hai un platfond massimo di 2000 euro... che vuoi di più, un Tucano? :)

Un mondo incapace di cambiare è un mondo senza speranza

Si sfida sempre il destino, così sarà lui a doverti venire incontro

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Bilalsun+--><div class='quotetop'>QUOTE(Bilalsun)</div>
<!--QuoteBegin-OddHead88

I miei mi hanno appena detto che online non lo compro perchè non si fidano, e dell'assistenza, e dei pagamenti, eccetera.

Tutta colpa dei pregiudizi della televisione e radio. :x

Guarda che non c'è nessun problema per assistenza né nulla (finché c'è la garanzia!)

Se non si fidano per l'acquisto in sé che prendano una poste pay (5euro d'apertura più 1 euro ogni ricarica, quindi conviene fare ricariche di tanti tintini) Andate in posta e l'aprite in 5 minuti, non è necessario avere un conto e se ti registri al sito delle poste (gratis, lungo solo perché devi aspettare un telegramma di risposta dalle poste) puoi consultare saldo e movimenti direttamente online dalle 6 di mattina alle 2330 di sera! :P

Pratico, semplice e senza inganni! Ed hai un platfond massimo di 2000 euro... che vuoi di più, un Tucano? :)[/b]

Guarda, anche io ho cercato di spiegarglielo in mille modi.. ma quando uno si è fissarto una cosa in testa, non c'è storia.. però mi sono lamentato e la differenza che spenderei in più dal rivenditore me la pagano loro :P

Però quasto fatto dei prezzi più alti non mi è chiaro.. il rivendiotre via mail mi ha detto "non sono gli stessi" dell'AppleStore, ma non penso intendesse che hanno prezzi più bassi.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...