Vai al contenuto

porte router su mac e win


Messaggi raccomandati

ragazzi sono finalmente riuscito ad aprire le porte per amule per avere un id alto con amule,ma ora vorrei fare la stessa cosa sul pc win di mio fratello sempre su amule (stessa versione del mac),siccome il numero delle porte(tcp e udp)è sempre lo stesso,non so se devo configurarle anche per lui,e come?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad andare sull'indirizzo del gateway del tuo router, crei altre due porte (una TCP e l'altra UDP) e le usi per il secondo pc con il secondo programma di amule...

Comunque il mio consiglio è di usare un programma P2P solo ed unicamente su una macchina, per avere prestazioni migliori. Nel tuo caso la linea sarebbe intasata limitando dunque le prestazioni dei rispettivi programmi.

MacBook 13,3" | iPhone 3GS 16GB | PS3 60GB | XboX360 120GB

AIUTO UTENTI--->Help ItaliaMac<---ITNETU OTUIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad andare sull'indirizzo del gateway del tuo router, crei altre due porte (una TCP e l'altra UDP) e le usi per il secondo pc con il secondo programma di amule...

Comunque il mio consiglio è di usare un programma P2P solo ed unicamente su una macchina, per avere prestazioni migliori. Nel tuo caso la linea sarebbe intasata limitando dunque le prestazioni dei rispettivi programmi.

grazie della risposta,ho letto in giro che si puo cambiare il num. delle porte ed l'ho fatto,adesso sul router ho impostato anche il pc win ma con num. porte differente ed mi da id alto su entrambi.tu dici che mi converrebbe usare amule solo su una macchina?anche se i num. tcp e udp sono diversi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che hai inserito le porte TCP e UDP significa che i file ci mettono di meno ad arrivare in quanto non devono scansionare tutte le porte, ma già le conoscono. I file che entrano invece sono sempre tanti e divisi per due! Quindi per far si che i file che compongono un video o altro ci mettano di meno, ti conviene usare solamente un programma, su un solo PC, per avere, come detto in precedenza, prestazioni massime.

Se poi vuoi usare 2 software su 2 computer con 2 porte TCP e UDP diverse per comodità e non hai fretta nell'aspettare l'arrivo dei file nel minor tempo possibile, fai pure... è una scelta personale, più o meno come le filosofie di vita . :ghghgh:

MacBook 13,3" | iPhone 3GS 16GB | PS3 60GB | XboX360 120GB

AIUTO UTENTI--->Help ItaliaMac<---ITNETU OTUIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...