Vai al contenuto

Gestione libreria musicale di iPhone vergognosa!


Messaggi raccomandati

Trovo veramente vergognoso che sull'iPhone non si possano scaricare musica/video e podcast da due pc differenti senza andare a cancellare la libreria già esistente.

Questo è un problema che si riscontra ancora oggi ma solo con il modello base dell'iPod lo shuffle, ma era stato risolto con tutti i modelli superiori (vedi iPod nano).

Non avrei mai creduto che acquistando l'iPhone mi sarei di nuovo trovato davanti ad un problema così grossolano.

Figuriamoci a casa ho tre mac + un pc al lavoro, ci manca solo che mi metta a backuppare e sincronizzare tutte le librerie.

E'.... A S S U R D O !!!!

Scusate lo sfogo :abbraccio:

iMac G4 1.25ghz ...il mio tessssoro ;))

MacMini Intel dualcore (il lumachino)

MacBook core2duo white

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero che é un po' fastidiosa come cosa... ma quanto siete esagerati mamma mia... "vergognosa"... come se facesse schifo in tutto e per tutto... voglio vedere se dicessero la stessa cosa del vostro lavoro come reagireste.

Link al commento
Condividi su altri siti

uh?

non ci avevo mai fatto caso,

avendo due computer sincronizzati con gli stessi elementi.......

:abbraccio:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero che é un po' fastidiosa come cosa... ma quanto siete esagerati mamma mia... "vergognosa"... come se facesse schifo in tutto e per tutto... voglio vedere se dicessero la stessa cosa del vostro lavoro come reagireste.

Sto utilizzando l'iPhone da circa 2 mesi e devo dire che l'esperienza d'uso è FANTASTICA penso non esista nulla sul mercato che possa essere all'altezza, però posso anche dire che un paio di pecche ci sono e mi infastidiscono notevolmente, la prima l'ho già mensionata la seconda è la possibilità di trasferire i file nel modo + semplice possibile, collegando l'iPhone con il cavo usb al pc e trasferire i file come su di una chiavetta usb e magari poi dare la possibilità di consultarli da telefono.

Se fossero aggiunte queste due chicche per me sfiorerebbe la perfezione.

Sulla seconda richiesta ci passo sopra tanto il tutto si risolve tramite connessioni wifi e simili, ma la gestione della musica e dei video mi infastidisce non poco. :abbraccio:

iMac G4 1.25ghz ...il mio tessssoro ;))

MacMini Intel dualcore (il lumachino)

MacBook core2duo white

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto utilizzando l'iPhone da circa 2 mesi e devo dire che l'esperienza d'uso è FANTASTICA penso non esista nulla sul mercato che possa essere all'altezza, però posso anche dire che un paio di pecche ci sono e mi infastidiscono notevolmente, la prima l'ho già mensionata la seconda è la possibilità di trasferire i file nel modo + semplice possibile, collegando l'iPhone con il cavo usb al pc e trasferire i file come su di una chiavetta usb e magari poi dare la possibilità di consultarli da telefono.

Se fossero aggiunte queste due chicche per me sfiorerebbe la perfezione.

Sulla seconda richiesta ci passo sopra tanto il tutto si risolve tramite connessioni wifi e simili, ma la gestione della musica e dei video mi infastidisce non poco. :bubble:

Eh eh, questo é già più ragionevole :DD Forse esageri anche troppo con la bontà adesso :abbraccio:

Per trasferire i file come se l'iphone fosse un hard disk ti consiglio FileAid, é una ficata, e funziona sia usb che via wifi! :sbav:

Riguardo la libreria di iTunes sono d'accordo con te, dovrebbero trovare un modo per fare si che io possa aggiungere brani da qualunque iTunes. :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per trasferire i file come se l'iphone fosse un hard disk ti consiglio FileAid, é una ficata, e funziona sia usb che via wifi! :abbraccio:

Interessante! Grazie della dritta:fiorellino:

iMac G4 1.25ghz ...il mio tessssoro ;))

MacMini Intel dualcore (il lumachino)

MacBook core2duo white

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato io ho cancellato la libreria musicale/contatti penso circa 15 volte

Quello di cui non mi capacito è che sull'iPod non c'è questo tipo di problematica e sull'iPhone SI, mah ;)

iMac G4 1.25ghz ...il mio tessssoro ;))

MacMini Intel dualcore (il lumachino)

MacBook core2duo white

Link al commento
Condividi su altri siti

forse perche' e' piu' facile che l'iPhone abbia delle cose personali e sia usato esclusivamente in sincronizzazione con un iTunes account/PC/Mac. Sara' per cautela, non so. Gli ipod sono tutt'altra bestia.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che la logica Apple sia la stessa su tutti i prodotti...nel senso che questa sorta di "chiusura" l'ho ritrovata spesso...ma questo non mi ha mai impedito di svolgere tutte le operazioni di cui avessi bisogno...e poi c'è sempre una soluzione alternativa, come ha per esempio fatto notare iMario..

"C'è solo un certo numero di volte nelle quali posso chiedere scusa ed intenderlo per davvero!" (H.J. Simpson)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...