Vai al contenuto

come risolvere un problema stupido dopo che ho spostato la libreria di itunes


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

ho spostato la libreria di itunes sull hd esterno... ora ovviamente tutte le volte che apro una canzone mi dice di indicargli il percorso... solo che me lo fa per tutte le 1700 canzoni presenti, esiste un modo per evitare di dover sempre cercare il brano sull hd esterno manualmente?

grazie mille!

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

prova magari a spiegare in cosa avevi sbagliato ed edita il primo messaggio con un un bel [RISOLTO]*nel titolo... sia mai che potrebbe servire a qualcun altro... :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà andata sulle preferenze di iTunes ed avrà indicato nelle impostazioni avanzate la nuova posizione della cartella musica di iTunes;)

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica ho riavviato itunes tenendo tenuto il tasto ALT, e al riavvio viene chiesto il percorso per la libreria che si desidera utilizzare, a questo punto basta indicare il percorso della nuova libreria.

ATTENZIONE: se si sposta solo la sottocartella "itunes music", allora la soluzione proposta qui sopra non funzionerà o almeno nel mio caso non le trovava. Io ho spostato tutta la cartella "itunes". Sicuramente c'è una spiegazione informatica logica a questa cosa, io nella mia ignoranza mi limito a riportare quello che ho fatto, spero di essere stata utile!

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...