Vai al contenuto

iphone indistruttibile


Messaggi raccomandati

mi è caduto di mano da una altezza di 40 cm è andato a finire di faccia sul marmo proprio dalla parte del display... ma anche se sono maniacalmente fissato non trovo neanche un graffietto... molta fortuna o è davvero resistentissimo??;)

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

gran fortuna

ma attenzione, perché se ricordi i casi di "esplosione" visti di recente, una botta simile potrebbe aver indebolito lo schermo e un altro shock (termico o un'altra caduta) porterebbe - in un malaugurato caso - portare alla spaccattura di quest'ultimo.

Quindi fai attenzione;)

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio iPod Touch mi e' scivolato dalla tasca mentre ero in sella alla moto ad una velocita' di 10-15 kmh e si e' fatto un bel pezzo di strada strisciando con il vetro sull'asfalto , risultato ? Nemmeno un graffio , giusto un leggera scalfitura vicino alla cornice dello schermo ...

Il mio iphone invece (2g) e' caduto da 20 cm di spigolo e il touchscreen e' partito ...

Quindi direi si , fortuna ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco... cmq sia evidentemente la parte che ha toccato per prima il pavimento è stata quella cromata..

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...