Vai al contenuto

problema display iphone


Messaggi raccomandati

due giorni fa il display del mio 3g è diventato tutto bianco con sottili righe verticali, senza un preavviso, niente, così dal dire al fare.

ho telefonato tre volte all'assistenza apple, mi hanno fatto fare varie prove software, ripristini ecc. ma niente, quindi alla fine mi hanno detto che me lo verrano a ritirare e entro 5 giorni me ne ridaranno un altro, non so se nuovo o ricondizionato.

Concludendo, ottimo servizio di assistenza, meglio di così ;)

vi farò sapere come andrà a finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

due giorni fa il display del mio 3g è diventato tutto bianco con sottili righe verticali, senza un preavviso, niente, così dal dire al fare.

ho telefonato tre volte all'assistenza apple, mi hanno fatto fare varie prove software, ripristini ecc. ma niente, quindi alla fine mi hanno detto che me lo verrano a ritirare e entro 5 giorni me ne ridaranno un altro, non so se nuovo o ricondizionato.

Concludendo, ottimo servizio di assistenza, meglio di così ;)

vi farò sapere come andrà a finire.

la apple e' la number 1 in fatto di assistenza, mi ricordo quando avevo l' ipod classic che per ogni problema che avevo, me lo ridavano sempre nuovo! in bocca al lupo
Link al commento
Condividi su altri siti

Se chiami venerdì,c'è la possibilità che lo vengano a prendere lunedì e in 48 ore torni quello nuovo. Infatti mi sa che succede proprio così.. Essendo sabato è pure meglio,diciamo.

Era jailbroken? Provato il dfu mode per un ripristino?

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa carina è che volessi cambiare la batteria fuori garanzia,quindi in un paio d'anni,diciamo,è probabile lo sostituiscano con un modello migliore. Almeno così è per gli iPhone 2g da 4gb,non ne hanno più e te ne danno uno da 8 o 16. Forse in un anno potrebbero non averne proprio,di 2g.

Link al commento
Condividi su altri siti

due giorni fa il display del mio 3g è diventato tutto bianco con sottili righe verticali, senza un preavviso, niente, così dal dire al fare.

ho telefonato tre volte all'assistenza apple, mi hanno fatto fare varie prove software, ripristini ecc. ma niente, quindi alla fine mi hanno detto che me lo verrano a ritirare e entro 5 giorni me ne ridaranno un altro, non so se nuovo o ricondizionato.

Concludendo, ottimo servizio di assistenza, meglio di così :preoccupato:

vi farò sapere come andrà a finire.

molto probabilmente in questi casi la apple se ha dei prodotti ricondizionati, (cosa possibilissima per ggli iphone) ti appiopperà quello, e magari non hai la certezza che sia più esente da difetti che ha il tuo attuale, è un rischio secondo me. Però non è detto.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

la apple e' la number 1 in fatto di assistenza, mi ricordo quando avevo l' ipod classic che per ogni problema che avevo, me lo ridavano sempre nuovo! in bocca al lupo

mha sarà stato anche nuovo ma secondo me erano tutti e sempre ricondizionati, come hanno fatto con me.

Se te lo danno senza scatola è ricondizionato, se te lo danno interamente da capo con una scatola nuova sigillata allora non è ricondizionata ma completamente nuovo.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

mha sarà stato anche nuovo ma secondo me erano tutti e sempre ricondizionati, come hanno fatto con me.

Se te lo danno senza scatola è ricondizionato, se te lo danno interamente da capo con una scatola nuova sigillata allora non è ricondizionata ma completamente nuovo.

Non mi risulta che anche quelli nuovi siano arrivati in una scatola nuova e sigillata O.ò

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, lo volessi sostituire subito, quando ancora non circolano quelli ricondizionati, non te ne danno uno con accessori e tutto, tanto sempre in Olanda va... e te ne arriva uno possibilmente con un numero di serie che indica una settimana di produzione piu' recente del prodotto sostituito. Come dice Apple il prodotto sostitutivo e' nuovo o ricondizionato. La confezione non cambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

iphone arrivato ieri, confezione bellissima, come l'originale ma solo più bassa, contiene solo il telefono e il gancetto per aprire il vassoio della sim.

Esternamente il telefono è nuovissimo, non un graffio, non so se poi dentro è usato.

In 5 giorni m'hanno ritirato il vecchio e ridato quello nuovo, non posso che dire thank you Apple :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...