Vai al contenuto

Assomiglianza tra portatile pc e PB Ti???


Messaggi raccomandati

Originally posted by autoeconomo

E' una mia impressione da Macuser inesperto, o questo portatile assomiglia ad un PowerBook Ti?

ciao

e' troppo bello...lo avevo gia' visto e valutato...sara' il mio prossimo portatile nn appen avendo l ibook..

ha una risoluzione spaventosa per un 15" 1680x1050 Pixel... tv incorporata e telecomando che si puo' utilizzare anche per le presentazioni

2 anni di garanzia "home to home" ( se lo passano a prendere da casa e te lo riportano) e il tutto per 1890 euri..

straordinario.

logo-piccolo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

I miei prossimi computer (sia portatile ke desktop) saranno SOLO Apple.

Come fai a passare da OSX a Windows? (sempre seuserai Windows)

Ma non assomiglia ad un PB Ti???

ciao

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo

I miei prossimi computer (sia portatile ke desktop) saranno SOLO Apple.

Come fai a passare da OSX a Windows?  (sempre seuserai Windows)

Ma non assomiglia ad un PB Ti???

ciao

sono partito da utente win... ho comprato un mac continuando a usare win... e ora vendo il mac e penso che il prossimo lo comprero' solo quando avro' soldi da buttare.. tipo per avere il portatilino figo per controllare e mail navigare e cosette varie..

logo-piccolo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by designer+--><div class='quotetop'>QUOTE(designer)</div>
<!--QuoteBegin-autoeconomo

I miei prossimi computer (sia portatile ke desktop) saranno SOLO Apple.

Come fai a passare da OSX a Windows?  (sempre seuserai Windows)

Ma non assomiglia ad un PB Ti???

ciao

sono partito da utente win... ho comprato un mac continuando a usare win... e ora vendo il mac e penso che il prossimo lo comprero' solo quando avro' soldi da buttare.. tipo per avere il portatilino figo per controllare e mail navigare e cosette varie..[/b]

Te sei un caso particolare... :o

Senza speranza :o

Benedetto sia il giorno in cui ho preso il Mac...

Scherzi a parte, ognuno ha le suo esigenze... se a te interessa solo AutoCAD, prenderti il Mac è oggettivamente inutile...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx+--><div class='quotetop'>QUOTE(Guidoxx)</div>
Originally posted by designer@

<!--QuoteBegin-autoeconomo

I miei prossimi computer (sia portatile ke desktop) saranno SOLO Apple.

Come fai a passare da OSX a Windows?  (sempre seuserai Windows)

Ma non assomiglia ad un PB Ti???

ciao

sono partito da utente win... ho comprato un mac continuando a usare win... e ora vendo il mac e penso che il prossimo lo comprero' solo quando avro' soldi da buttare.. tipo per avere il portatilino figo per controllare e mail navigare e cosette varie..

Te sei un caso particolare... :o

Senza speranza :o

Benedetto sia il giorno in cui ho preso il Mac...

Scherzi a parte, ognuno ha le suo esigenze... se a te interessa solo AutoCAD, prenderti il Mac è oggettivamente inutile...[/b]

se mi servisse solo autocad lo terrei anche il mac... autocad e' il programma che forse uso meno... il problema sono rhinoceros, 3ds max, viz, solidworks, engin soft, softwar per il calcolo computazionale...devo continuare?

logo-piccolo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by designer

ha una risoluzione spaventosa per un 15\" 1680x1050 Pixel... tv incorporata e telecomando che si puo' utilizzare anche per le presentazioni

2 anni di garanzia \"home to home\" ( se lo passano a prendere da casa e te lo riportano) e il tutto per 1890 euri..

straordinario.

1680 su un 15" sarà 70pel... bella capiente si, ma davvero da restarci orbi... la regola "ortopedica" è 90-110...

Il sintonizzatore TV e il telecomando sono optional a pagamento... E vorrei sapere quanto ciuccia la TV alle batetrie... e soprattutto come prende il segnale in viaggio... Saremo tutti camionisti collos chermetto su 90esimo minuto...

L'home to home lo fa anche Apple chiamando il numero dell'assistenza...

La scheda video, 9600 64mb, è vecchiotta per una macchina top...

Insomma, se non fossi vincolato dai tuoi motivi su Winzozz, un PowerBook sarebbe comunque appetibilissimo...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx+--><div class='quotetop'>QUOTE(Guidoxx)</div>
Originally posted by designer@

<!--QuoteBegin-autoeconomo

I miei prossimi computer (sia portatile ke desktop) saranno SOLO Apple.

Come fai a passare da OSX a Windows?  (sempre seuserai Windows)

Ma non assomiglia ad un PB Ti???

ciao

sono partito da utente win... ho comprato un mac continuando a usare win... e ora vendo il mac e penso che il prossimo lo comprero' solo quando avro' soldi da buttare.. tipo per avere il portatilino figo per controllare e mail navigare e cosette varie..

Te sei un caso particolare... :o

Senza speranza :o

Benedetto sia il giorno in cui ho preso il Mac...

Scherzi a parte, ognuno ha le suo esigenze... se a te interessa solo AutoCAD, prenderti il Mac è oggettivamente inutile...[/b]

Quoto tutto.

Io da circa un mese non tocco piu il pc ke amavo per tanti anni, fino al giorno dell'illuminazione e della liberta: il 24 settembre 2004, grazie MKB per avermi illuminato la strada della salvezza e grazie alla Apple di esistere e al mio capo di avermi assunto x quei 2 mesi di duro lavoro, e con i soldi guadagnati ho preso il mio piccolino l'ibook.

:P :D :P :D

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx+--><div class='quotetop'>QUOTE(Guidoxx)</div>
<!--QuoteBegin-designer

ha una risoluzione spaventosa per un 15\" 1680x1050 Pixel... tv incorporata e telecomando che si puo' utilizzare anche per le presentazioni

2 anni di garanzia \"home to home\" ( se lo passano a prendere da casa e te lo riportano) e il tutto per 1890 euri..

straordinario.

1680 su un 15\" sarà 70pel... bella capiente si, ma davvero da restarci orbi... la regola \"ortopedica\" è 90-110...

Il sintonizzatore TV e il telecomando sono optional a pagamento... E vorrei sapere quanto ciuccia la TV alle batetrie... e soprattutto come prende il segnale in viaggio... Saremo tutti camionisti collos chermetto su 90esimo minuto...

L'home to home lo fa anche Apple chiamando il numero dell'assistenza...

La scheda video, 9600 64mb, è vecchiotta per una macchina top...

Insomma, se non fossi vincolato dai tuoi motivi su Winzozz, un PowerBook sarebbe comunque appetibilissimo...[/b]

mediaworldi nclude il tel nel prezzo... l assistenza home to home la puoi avere senza apple care? la risoluzione di quel coso era straordinaria...io ci vedo benissimo nn ho problemi... nn e' una macchina al top ma a quel prezzo mi sembra ottima... il power super drive costa 2800 euro.

logo-piccolo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by designer

mediaworld include il tel nel prezzo... l assistenza home to home la puoi avere senza apple care? la risoluzione di quel coso era straordinaria...io ci vedo benissimo nn ho problemi... nn e' una macchina al top ma a quel prezzo mi sembra ottima... il power super drive costa 2800 euro.

Ma non il sinto TV... che sicuro meno di 150-250 euro non può costare... Il telecomando, senza "promo", costerà altro 30-60 euro...

Home to home si, se non c'è un centro assistenza dalle tue parti, a quanto so...

Felice per i tuoi occhi...

Buon portatile Asus insomma...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guidoxx+--><div class='quotetop'>QUOTE(Guidoxx)</div>
<!--QuoteBegin-designer

mediaworld include il tel nel prezzo... l assistenza home to home la puoi avere senza apple care? la risoluzione di quel coso era straordinaria...io ci vedo benissimo nn ho problemi... nn e' una macchina al top ma a quel prezzo mi sembra ottima... il power super drive costa 2800 euro.

Ma non il sinto TV... che sicuro meno di 150-250 euro non può costare... Il telecomando, senza \"promo\", costerà altro 30-60 euro...

Home to home si, se non c'è un centro assistenza dalle tue parti, a quanto so...

Felice per i tuoi occhi...

Buon portatile Asus insomma...[/b]

scusa guido.. dove c'e' scritto che e' opzional?

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/w...20000&langId=-1

no perche' il tecnico mi aveva detto che era incluso tutto... nn vorrei che fosse un cretino.

logo-piccolo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

L'home to home senza Applecare l'ho avuta per l'iPod.

Un pezzo di plastica qualunque non somiglia a un Ti.

Per inciso il più bel portatile mai prodotto da chiunque (ora ho un Alu15" e non c'è paragone: il Ti rimane il massimo...)

Una risoluzione così alta su uno schermo 15" è solo l'ennesima tacca sul righello di chi usa il computer per misure fine a se stesse.

Comprare un Piccì per farci girare Windows è l'altro "hobby" di Tafazzi.

Un secchio per favore, ho appena visto la foto dello sgorbio di Asus :?

Pssss: uso "anche" i Piccì al lavoro, e mi sento preso per il c*lo quando uso Windows. Pensa se avessi pagato io le licenze :roll:

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Latte Stremato

L'home to home senza Applecare l'ho avuta per l'iPod.

Un pezzo di plastica qualunque non somiglia a un Ti.  

Per inciso il più bel portatile mai prodotto da chiunque (ora ho un Alu15\" e non c'è paragone: il Ti rimane il massimo...)

Una risoluzione così alta su uno schermo 15\" è solo l'ennesima tacca sul righello di chi usa il computer per misure fine a se stesse.

Comprare un Piccì per farci girare Windows è l'altro \"hobby\" di Tafazzi.

Un secchio per favore, ho appena visto la foto dello sgorbio di Asus  :?  

Pssss: uso \"anche\" i Piccì al lavoro, e mi sento preso per il c*lo quando uso Windows. Pensa se avessi pagato io le licenze :roll:

ognuno ha le sue esigenze... ti garantisco che se venissi a lavorare con me l' alluminium lo potresti solo mettere in stop, girarci intorno e dire "quanto e' figo" il mio computer.

logo-piccolo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Latte Stremato

L'home to home senza Applecare l'ho avuta per l'iPod.

Un pezzo di plastica qualunque non somiglia a un Ti.  

Per inciso il più bel portatile mai prodotto da chiunque (ora ho un Alu15\" e non c'è paragone: il Ti rimane il massimo...)

:roll:

Esteticamente intendevo, a me sembra copiato, male, ma copiato.

ciao

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by designer

ognuno ha le sue esigenze... ti garantisco che se venissi a lavorare con me l' alluminium lo potresti solo mettere in stop, girarci intorno e dire \"quanto e' figo\" il mio computer.

Vedi, il Powerbook che uso tutti i giorni non è mio ma della società per la quale lavoro, e in sleep ci rimane poco.

L'unico vantaggio di un computer con Windows sta nella sua diffusione, quindi nella capacità di "alcuni" di elencare software che non esiste per Mac. Qui dove sono io il 3D si fa con WS su cui non girano né Windows né MacOS, e le macchine con Windows che usiamo per determinati lavori sono qui solo perché "qualcuno" aveva interesse a che succedesse così. Macchine con S.O. Windows2k e/o WinXPpro che costano decine di migliaia di Euro che fanno lo stesso lavoro per il quale io avrei potuto spendere i pochi Euro di un PowerMac usato di diversi anni fa.....

Windows esiste perchè a troppi, installatori e riparatori in primis, fa comodo che esista.

Buonanotte. 8)

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello come portatile non c'è che dire ma quasi quasi ne ordino uno và.. al max li vendo se mi piacciono sennò lo cedo alla nipotina che lo usa come sonaglietto con i DENG DENG DENG :D

Il blog per vederci chiaro nel mondo dell'informatica: www.megaportal.it

MegaForum www.megaportal.it/forum - Problemi? Cazzeggio? Vieni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Latte Stremato+--><div class='quotetop'>QUOTE(Latte Stremato)</div>
<!--QuoteBegin-designer

ognuno ha le sue esigenze... ti garantisco che se venissi a lavorare con me l' alluminium lo potresti solo mettere in stop, girarci intorno e dire \"quanto e' figo\" il mio computer.

Vedi, il Powerbook che uso tutti i giorni non è mio ma della società per la quale lavoro, e in sleep ci rimane poco.

L'unico vantaggio di un computer con Windows sta nella sua diffusione, quindi nella capacità di \"alcuni\" di elencare software che non esiste per Mac. Qui dove sono io il 3D si fa con WS su cui non girano né Windows né MacOS, e le macchine con Windows che usiamo per determinati lavori sono qui solo perché \"qualcuno\" aveva interesse a che succedesse così. Macchine con S.O. Windows2k e/o WinXPpro che costano decine di migliaia di Euro che fanno lo stesso lavoro per il quale io avrei potuto spendere i pochi Euro di un PowerMac usato di diversi anni fa.....

Windows esiste perchè a troppi, installatori e riparatori in primis, fa comodo che esista.

Buonanotte. 8)[/b]

ma guarda a me win fa comodo che esista,perche' con 500 euro di spesa ci posso lavorare e guadagnare tanti bei soldini, se lo potessi fare col mac, anche spendendone il quintuplo, nn ti nascondo che lo farei volentieri...

se poi qualcuno ci guadagna da quelle 500 euro che ho speso, per poter lavorare, onestaente non me ne frega niente. ognuno ha il suo lavoro.

il caso 3d che hai citato prima nn riguarda ne win ne mac... sono altre macchine per altre utenze e nn rientrano nel discorso.

buonanotte anche a te.

logo-piccolo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by designer

e' troppo bello...lo avevo gia' visto e valutato...sara' il mio prossimo portatile nn appen avendo l ibook..

ha una risoluzione spaventosa per un 15\" 1680x1050 Pixel... tv incorporata e telecomando che si puo' utilizzare anche per le presentazioni

2 anni di garanzia \"home to home\" ( se lo passano a prendere da casa e te lo riportano) e il tutto per 1890 euri..

straordinario.

per carità... :D

per mia esperienza, lascia perdere gli asus.....robaccia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Latte Stremato

L'home to home senza Applecare l'ho avuta per l'iPod.

Un pezzo di plastica qualunque non somiglia a un Ti.  

Per inciso il più bel portatile mai prodotto da chiunque (ora ho un Alu15\" e non c'è paragone: il Ti rimane il massimo...)

Una risoluzione così alta su uno schermo 15\" è solo l'ennesima tacca sul righello di chi usa il computer per misure fine a se stesse.

Comprare un Piccì per farci girare Windows è l'altro \"hobby\" di Tafazzi.

Un secchio per favore, ho appena visto la foto dello sgorbio di Asus  :?  

Pssss: uso \"anche\" i Piccì al lavoro, e mi sento preso per il c*lo quando uso Windows. Pensa se avessi pagato io le licenze :roll:

Latte sei veramente un mito. Quoto e straquoto

Link al commento
Condividi su altri siti

La garanza sarà anche Home to home... ma prova a fare una ricerca su un forum PC, chessò, H*upgra*e, inserendo "assistenza a$u$", leggi i post che vengono fuori e fai una rapida statistica dei casi positivi e negativi... una tragedia

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...