Vai al contenuto

Itinerari panoramici in moto/macchina


jaiss

Messaggi raccomandati

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta
:ghghgh: :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ad easy driver ho visto il famoso passo dello stelvio: l'ha mai fatto nessuno ?!? com'è ?

tragitto-stelvio-bormio.jpg

ho la fortuna di abitare nelle Dolomiti, quindi lo Stelvio ( un must da aver fatto qui da noi) come minimo l'ho fatto 6 o 7 volte sia dalla Val Venosta che da bormio(meno bella personalmente)

beh i giri da fare dalle mie parti sono tantissmi, ma un giorno magari ve ne posto qualcuno!

"io sarò anche nuovo del forum..ma se usi il tasto cerca trovi migliaia di post.."

Link al commento
Condividi su altri siti

ho la fortuna di abitare nelle Dolomiti, quindi lo Stelvio ( un must da aver fatto qui da noi) come minimo l'ho fatto 6 o 7 volte sia dalla Val Venosta che da bormio(meno bella personalmente)

beh i giri da fare dalle mie parti sono tantissmi, ma un giorno magari ve ne posto qualcuno!

un giorno magari vorrei farlo.

Anche la Toscana ha belle strade...

grazie :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho iniziato il mio tour della Trinacria con questo itinerario

girodel2112009.th.png

Spettacolo!!! Lo consiglio a tutti quelli che ne hanno/avranno l'opportunità :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

mmiiiiiiiii quanto giri 50's... grande!!! :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato questa zetina a Marzo che aveva 3000 Km, contando il periodo che mi sono fermato per la vertebra rotta, il periodo delle ferie in Brasile, e quello del famigerato incidente, sino ad oggi l'ho usata quasi 5 mesi.

Attualmente ho su poco più di 21000 Km :fiorellino:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima media direi... :) :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissime... :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero!!! :mad:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora :mhh: dato che Sabato ci sarà l'uscita per l'aperitivo al mare con i pazzoidi del Dainese Club e Domenica il primo motoraduno di Gela con il mio Motoclub Siciliano NotoinMoto, Martedì 10, per non lasciar riposare troppo le ciapet mi farò un'altra tappa del tour della Trinacria ;)

tourdel10112009.tif

Poi riposo dato che Venerdì si parte per Milano :P

Sto rinascendo a 56 anni :ciao: B)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai paura dell'aereo !!!! ;)

Se pensi che giro in lungo ed il largo attraverso tutti i continenti da oltre 30 anni....

All'attivo ho più ore di volo di un colonnello dell'aeronautica :popcorn::ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi sa che sto scrivendo solo io... possibile che nessuno vada in moto?

Va beh dai...

Domani, per non fare rattrappire le chiappe mi faccio 'sto giretto :

domenica15novembre2009.tif

Spero sia una bella giornata così faccio qualche fotina.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte i problemi personali... qui è da oramai un pezzo che ci sono 5/8 gradi con pioggia e nebbia... :ninja:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che sto scrivendo solo io... possibile che nessuno vada in moto?

Va beh dai...

Domani, per non fare rattrappire le chiappe mi faccio 'sto giretto :

Spero sia una bella giornata così faccio qualche fotina.

Caro 50's, come dice Max, purtroppo al centro/nord le temperature ed il maltempo non permettono giri in moto.

io l'ho accessa ieri dopo due settimane di inattività.

si possono postare giri fatti anche da tempo, così da trovare spunti x la bella stagione. :ninja:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi col sole toscano ci sono scappati 40 km sottocasa....

30_b_cartina.jpg

Era ora!!!! :ciao:

Dai su che questa Domenica si esce ancora :dance:

Grande commemorazione del gemellaggio tra Motoclub Notoinmoto e Ducati Club Siracusa!!!

22nov.jpg

Poi Lunedì si riposa...

Martedì inizio dell'ultima parte del mio giro alla scoperta della Trinacria, ma questa é un'altra storia.......:cry:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

... sulla quale ci fornirai tutti i dettagli ed eventuali fotuzze... :(

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma... strada vera o da attrezzarsi con fuoristrada... :ciao:

sai, conoscendoti... :)

:) :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Strada paurosa , da fare sia in macchina che in moto :ciao:

KpJ

mi fido... però x la moto mi sembra parecchio dritta..sicuramente una vista unica al mondo... :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fido... però x la moto mi sembra parecchio dritta..sicuramente una vista unica al mondo... :love:

Per la moto, vi consiglio i tre laghi... lago d'idro, lago di ledro e lago di garda ... giro fantastico! Specialmente in val di ledro... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era ora!!!! :love:

Dai su che questa Domenica si esce ancora :haha:

Grande commemorazione del gemellaggio tra Motoclub Notoinmoto e Ducati Club Siracusa!!!

22nov.jpg

Poi Lunedì si riposa...

Martedì inizio dell'ultima parte del mio giro alla scoperta della Trinacria, ma questa é un'altra storia.......:ghghgh:

Caspita 50's .... sei sempre in giro .... :rofl::mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

aspettiamo recensione... :ciao:

Purtroppo non avevo la macchina fotografica con me, cercherò di rubare alcune fotuzze dal sito del Ducati Club Siracusa :mad:

Come sempre é stata una bellissima giornata colma di bei paesaggi, profumi tipici e soprattutto ragazzi fantastici, motociclisti che quando sono assieme danno un colpo di spugna a tutti i problemi per lasciare solo spazio all'amicizia e alla passione che ci accomuna. :(

Ahhhhhhhh se il mondo ricordasse un po più sovente che basta così poco per stare bene assieme ai tuoi simili....:confused:

OT: finalmente ho fatto due conti ed ho deciso, cercherò un monolocale (in affitto) nel comune di Siracusa per farne la mia "base di lancio Italiana" per le mie trasferte Europee.

3 anni fa solo di biglietti AR per colloqui e ricerche lavoro ho speso un capitale, mi conviene avere una base qui per i miei spostamenti.

Perché Siracusa?

Perché c'é un clima eccezionale, si mangia bene ed ho trovato ottimi amici e conoscenti, e poi si va in moto tutto l'anno :haha:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...