Vai al contenuto

Aiuto per acquisto hard disk 1TB Western Digital


Messaggi raccomandati

:) a tutti.

Devo prendere un hard disk esterno d 1TB e come design mi piace molto il MyBook della Western Digital.

Facendo un giro su ebay ho trovato a 99,90€ questo che è l' essential editione che poi è semplicemente compatibile con mac e win.

Questo invece, a 116€, è il "Mac Edition" e nell' inserzione c'è scritto "formattato per mac" ma poi non si parla di compatibilità per win.

Datochè a me serve che sia compatibile anche per win voi pensate sono costretto all' aquisto del primo?

Non che mi faccia schifo risparmiare 16 € ma vorrei solo sapere se il secondo è molto diverso e magari migliore del primo.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:) a tutti.

Devo prendere un hard disk esterno d 1TB e come design mi piace molto il MyBook della Western Digital.

Facendo un giro su ebay ho trovato a 99,90€ questo che è l' essential editione che poi è semplicemente compatibile con mac e win.

Questo invece, a 116€, è il "Mac Edition" e nell' inserzione c'è scritto "formattato per mac" ma poi non si parla di compatibilità per win.

Datochè a me serve che sia compatibile anche per win voi pensate sono costretto all' aquisto del primo?

Non che mi faccia schifo risparmiare 16 € ma vorrei solo sapere se il secondo è molto diverso e magari molto migliore primo.

:ciao:

Molto migliore non si può proprio sentire. :P IMHO.

iPod Classic Black - 160GB with Apple iPod SocksMacBook 13" 2,4 GHz 2GB 250GB HD Switchato il 05/02/2009Time Capsule 500GB  iPhone 3GS White 32GB  Apple Universal DockMighty Mouse Wireless

Canon EOS 450D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove l' hai letto?:P

sgherzo, è che ho ho scritto di prima mattina dopo una bella serata :ciao::)

mi sono permesso un dovuto edit :suda:

Allora stasera brindo alla tua :)

:shock:

iPod Classic Black - 160GB with Apple iPod SocksMacBook 13" 2,4 GHz 2GB 250GB HD Switchato il 05/02/2009Time Capsule 500GB  iPhone 3GS White 32GB  Apple Universal DockMighty Mouse Wireless

Canon EOS 450D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io consiglio di risparmiare quei 16€... comprati quello a 99€ così con quello che risparmi ci aggiungi altri 30-40€ e ci fai un bel regalo alla fidanzata....

iPod Nano 6g 8 GB  iPod touch 2g 8 GB  MacBook Pro 17" mid 2009  iPod Nano 2010 8 Gb  iPhone4 16 GB  iMac 27" mid 2010 (2.93 GHz)(12GB Ram)  Sony NX-5 

Magnetar Motion Picture [Official Site]

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie a tutti!

Vada per il primo che è molto migliore! :ghghgh::DD

Alf, quello che hai preso tu è un' altra edizione ancora, il quadrupla interface.

Non ci capisco più niente, prendo quello che costa meno e amen

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per qualunque altra domanda a disposizione....

iPod Nano 6g 8 GB  iPod touch 2g 8 GB  MacBook Pro 17" mid 2009  iPod Nano 2010 8 Gb  iPhone4 16 GB  iMac 27" mid 2010 (2.93 GHz)(12GB Ram)  Sony NX-5 

Magnetar Motion Picture [Official Site]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...