Vai al contenuto

Cerco, ma non trovo una App


Messaggi raccomandati

Buopngiorno a tutti,

mi sembra di aver visto tempo fa una o piu` App che permettono di cambiare la propria voce quando si telefona:ghghgh:. La sto cercando ma non la trovo piu` e non mi ricordo il nome. Qualcuno sa qualcosa?

Grazie:ciao:

"NEVER tell your problems to anyone...

20% don`t care and the other 80% are GLAD you have them"

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie,

ma non era qualla che cercavo. Quela che tu dici si trova su Cydia, ma qualla che avevo visto io era sul "normale" App store. Non so sera come dico io, ma cambiava la voce in quella di persone famose tipo Britney Spear o Paris Hilton o altre celebrita` per lo piu` americane. Forse era per la messeggeria telefonica piu` che cambiare voce.

Grazie lo stesso, comunque

"NEVER tell your problems to anyone...

20% don`t care and the other 80% are GLAD you have them"

Link al commento
Condividi su altri siti

non esiste nessun programma in appstore che ti cambi la voce mentre chiami.. ne esiste uno che ti permette di registrare la voce, modificarla e poi riprodurla..

I Love Minimal

MacBook Pro 15" mid 2oo9 - MacBook late 2oo9 - iPod Classic 80gb black - iPhone 3gs 32gb white - iPhone 4 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Si? E come si chiama? Comunque a me sembrava che fosse cosi` ma ti cambiava la voce con quella di gente famosa... o no>?:ghghgh:

"NEVER tell your problems to anyone...

20% don`t care and the other 80% are GLAD you have them"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonic Vox, che funziona bene solo se si collega l'iphone a altoparlanti esterni.

E' in real time, ma non per le telefonate.

Credo che non ci sarà mai nell'app store perchè apple rischierebbe una denuncia: in molti paesi e stati americani è illegale falsare o alterare la propria voce al telefono e sono illegali i dispositivi che lo fanno.

Per lo stesso motivo l'app store non accetta app per registrare le telefonate direttamente: illegale in moltissimi paesi, spesso obbligatorio il consenso dell'interlocutore o obbligatorio un bip per avvertirlo.

Poi ce n'è una su app store per parlare come darth vader.

Se vuoi solo registrarla sul mac e poi trasferire la registrazione altrove (sull'ipod e iphone tramite itunes o su una segreteria telefonica) credo che ci sia Voice Candy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...