Vai al contenuto

Ma qualcuno di voi ha un mac pro da 10'000 euro ???


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiedevo se esiste qualcuno al mondo che abbia un mac pro con 2 processori quad-core 2,93GHz e 32GB di ram, magari con 4TB di HHD totali ed eventuali accessori che fanno lievitare ancora di + il prezzo...

ma un mac del genere a cosa serve?? ad andare su marte e a preparare il caffè la mattina??

;)

configurando tutto al massimo sull'apple store si arriva a 18'000 euro circa :)

:saltella:

Macbook Black 2.0GHz 2GB RAM 160GB HDD 

Mighty Mouse wireless 

Iphone 3G Black 8 GB 

Universal Dock +Apple Remote 

 Il saggio coltiva MAC... Tanto windows si pianta da solo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiedevo se esiste qualcuno al mondo che abbia un mac pro con 2 processori quad-core 2,93GHz e 32GB di ram, magari con 4TB di HHD totali ed eventuali accessori che fanno lievitare ancora di + il prezzo...

ma un mac del genere a cosa serve?? ad andare su marte e a preparare il caffè la mattina??

:)

configurando tutto al massimo sull'apple store si arriva a 18'000 euro circa :saltella:

:saltella:

Allora significa che non hai mai provato a configurare gli Xserve... ;)

(8/1/10)  Mac mini 3,1: 2.53 GHz Intel Core 2 Duo, 4 GB RAM, 320 GB HDD, Mac OS 10.6. (4/7/08)  MacBook 4,1 13": 2.4 GHz Intel Core 2 Duo, 2 GB RAM, 160 GB HDD, Mac OS 10.6. (23/8/10)  iPhone 4: 16 GB nero. (27/6/09)  iPod shuffle 3° generazione: 4 GB nero. (25/12/10)  iPad: Wi-Fi + 3G 16 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

spiacente macbook da 1000 euro e per comprarlo ho fatto i salti mortali.... però un computer del genere sarebbe un sogno ;)

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora significa che non hai mai provato a configurare gli Xserve... ;)

ah però.. 93'000 euro... lo compro subito...

(nella pagina principale dell'apple store non ci sono... forse si vergognano anche un pò)

Macbook Black 2.0GHz 2GB RAM 160GB HDD 

Mighty Mouse wireless 

Iphone 3G Black 8 GB 

Universal Dock +Apple Remote 

 Il saggio coltiva MAC... Tanto windows si pianta da solo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

spiacente macbook da 1000 euro e per comprarlo ho fatto i salti mortali.... però un computer del genere sarebbe un sogno ;)

io l'ho pagato anche di meno... XD

sarebbe un sogno ma non lo sfrutterei mai al massimo...

Macbook Black 2.0GHz 2GB RAM 160GB HDD 

Mighty Mouse wireless 

Iphone 3G Black 8 GB 

Universal Dock +Apple Remote 

 Il saggio coltiva MAC... Tanto windows si pianta da solo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Informazioni sull'acquisto

*

€ 93.605,00

IVA incl.

*

* Spedizione: 7 giorni lavorativi

* Consegna gratuita

xserve superconfigurazione... sticazz,,,

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche io 999 euro... :)

si ma solo ad averlo.. con un computer del genere puoi fare di tutto e saresti apposto per almeno 10 anni

(forse esagero?) ;)

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Informazioni sull'acquisto

*

€ 93.605,00

IVA incl.

*

* Spedizione: 7 giorni lavorativi

* Consegna gratuita

xserve superconfigurazione... sticazz,,,

però hai la spedizione gratuita... su quello risparmi.. XD

Macbook Black 2.0GHz 2GB RAM 160GB HDD 

Mighty Mouse wireless 

Iphone 3G Black 8 GB 

Universal Dock +Apple Remote 

 Il saggio coltiva MAC... Tanto windows si pianta da solo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

si anche io 999 euro... :saltella:

si ma solo ad averlo.. con un computer del genere puoi fare di tutto e saresti apposto per almeno 10 anni

(forse esagero?) :saltella:

io ancora meno... compreso di spedizione se non ricordo male 560... :)

ovviamente era usato, solo 10 mesi xò.. ho fatto un affarone, aveva ancora il caratteristico odore dei prodotti apple appena usciti dalla scatola...;)

Macbook Black 2.0GHz 2GB RAM 160GB HDD 

Mighty Mouse wireless 

Iphone 3G Black 8 GB 

Universal Dock +Apple Remote 

 Il saggio coltiva MAC... Tanto windows si pianta da solo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

affarone si!! io quando cambierò il bianco credo punterò un usato o al massimo ricondizionato.

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

sul ricondizionato sto perdendo le speranze... quando mi è arrivato l'iphone (spero ricondizionato e non nuovo) in sostituzione, dopo un giorno mi ha piantato con il chip del wifi.. ho perso la stima per questi prodotti... ma ovviamente è la mia esperienza... magari gli altri sono perfetti

Macbook Black 2.0GHz 2GB RAM 160GB HDD 

Mighty Mouse wireless 

Iphone 3G Black 8 GB 

Universal Dock +Apple Remote 

 Il saggio coltiva MAC... Tanto windows si pianta da solo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da 10000 no ma quasi. Dove lavoro ho un 8 core 3 ghz, con 8 gb di ram, 2 tera di hd, scheda nvidia gt8800 + scheda video blackmagic :)

Faccio post-produzione video e 3D.

ah beh.. forse per i video qualcosa di grosso serve...

io sento il peso di soli 2GB di ram e della mia scheda video integrata quando uso archicad per il 3D, ma tutto sommato si comporta bene,

se io riesco a lavorare abbastanza bene in queste condizioni il tuo 8 core fa le magie...

ps.. ho visto il tuo avatar con la coda dell'occhio e pensavo che qualche maledettissimo insetto stesse camminando sullo schermo... ;)

Macbook Black 2.0GHz 2GB RAM 160GB HDD 

Mighty Mouse wireless 

Iphone 3G Black 8 GB 

Universal Dock +Apple Remote 

 Il saggio coltiva MAC... Tanto windows si pianta da solo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

ah beh.. forse per i video qualcosa di grosso serve...

io sento il peso di soli 2GB di ram e della mia scheda video integrata quando uso archicad per il 3D, ma tutto sommato si comporta bene,

se io riesco a lavorare abbastanza bene in queste condizioni il tuo 8 core fa le magie...

ps.. ho visto il tuo avatar con la coda dell'occhio e pensavo che qualche maledettissimo insetto stesse camminando sullo schermo... :)

Per il video, il 3D fotorealistico e gli effetti speciali servono mostri anche ben piú costosi e potenti dei mac pro :saltella:

Io peró diciamo che m'accontento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il video, il 3D fotorealistico e gli effetti speciali servono mostri anche ben piú costosi e potenti dei mac pro :saltella:

Io peró diciamo che m'accontento :)

beh... non puoi certo lamentarti eh.. ;)

io noto i maledettissimi rallentamenti quando faccio la mesh del terreno in 3D o quando i disegni in 2D diventano iperpesanti...

Macbook Black 2.0GHz 2GB RAM 160GB HDD 

Mighty Mouse wireless 

Iphone 3G Black 8 GB 

Universal Dock +Apple Remote 

 Il saggio coltiva MAC... Tanto windows si pianta da solo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Video, 3D ma anche Audio...IN tutti gli studi di registrazione più famosi al mondo ci sono diverse macchine di questo tipo...o come diceva qualcuno anche più potenti...per fare simulazioni atomistiche di nuovi dispositivi elettronici, o modelli matematici assai complessi le università americane usano tutti mac pro da 10000$ in su!!!

Ciuco ha effettuato lo switch ad  il: 21/10/2008

 MacBook unibody aluminium 13.3" 2 GHz

 iPhone 2G OS 3.0 8 Gb +  iPhone Bluetooth Headset

 iPod Photo 20 Gb

 iPod nano 4G 8 Gb - Giallo: Sun

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono fatto fare un preventivo un paio di giorni fa ;)

Lo uso per tutto ma in maniera particolare per fare audio e

a differenza degli studi di registrazione tosti che si possono permettere schede da

diverse migliaia di euro dove allora non c'è bisogno che il computer sia megagalattico

perché il lavoro lo fanno quest'ultime, ho bisogno di un Mac bello tosto.

Considerando che non ho esagerato nella dotazione e ho aggiunto il monitor perché

mi serve anche quello (adesso ho un iMac) e in più mi hanno vivamente consigliato

l'estenzione della garanzia a 3 anni, sono andato a finire sui 4500 circa.

Ho chiesto se magari tra un po' di tempo ci fosse in previsione qualche offerta, ma

per ora niente. Anzi dice che su questi tipi di macchine è un po' difficile.

Staremo a vedere, per ora aspetto un'altro po', ma se non voglio rotture è un passo

che prima o poi dovrò fare.

:):ghghgh::saltella:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiedevo se esiste qualcuno al mondo che abbia un mac pro con 2 processori quad-core 2,93GHz e 32GB di ram, magari con 4TB di HHD totali ed eventuali accessori che fanno lievitare ancora di + il prezzo...

ma un mac del genere a cosa serve??

che domanda stupida... a far partire windows no... ;)

e forse anche a giocare a the sims 2 + tutte le exp :)

windows a parte, ma xserve cos'è? e che sn tutti quei pezzi da 55 000 euro e 9 000 ecc... che non ho mai sentito nominare

MacBook Unibody 2.4 Ghzsnow leopard 10.6

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono fatto fare un preventivo un paio di giorni fa ;)

Lo uso per tutto ma in maniera particolare per fare audio e

a differenza degli studi di registrazione tosti che si possono permettere schede da

diverse migliaia di euro dove allora non c'è bisogno che il computer sia megagalattico

perché il lavoro lo fanno quest'ultime, ho bisogno di un Mac bello tosto.

Considerando che non ho esagerato nella dotazione e ho aggiunto il monitor perché

mi serve anche quello (adesso ho un iMac) e in più mi hanno vivamente consigliato

l'estenzione della garanzia a 3 anni, sono andato a finire sui 4500 circa.

Ho chiesto se magari tra un po' di tempo ci fosse in previsione qualche offerta, ma

per ora niente. Anzi dice che su questi tipi di macchine è un po' difficile.

Staremo a vedere, per ora aspetto un'altro po', ma se non voglio rotture è un passo

che prima o poi dovrò fare.

:):ghghgh::saltella:

Il Macpro che ho a casa(non al lavoro) l'ho pagato 5000 euro, monitor incluso. Ho avuto uno sconto piú che discreto, senza nessuna offerta in corso o altro.

Se avessi modo ti consiglierei di andare all'apple store di Roma est, provare a beccare un genius con un po' di anzianità e farti configurare la macchina da lui, specificando il tuo tetto massimo di spesa. I genius di alto grado possono fare sconti a cui non tutti i commessi hanno accesso :saltella:

Se ci lavori l'apple care pigliala, o al minimo chiedi di diventare pro care customer :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il negozio Apple dove mi servo io ha oltre 35 anni di attività con questo marchio e

credo non ci siano problemi al riguardo di competenza.

Poi conosco bene personalmente il titolare quindi spero........

;):ghghgh::ghghgh:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il negozio Apple dove mi servo io ha oltre 35 anni di attività con questo marchio e

credo non ci siano problemi al riguardo di competenza.

Poi conosco bene personalmente il titolare quindi spero........

;):ghghgh::ghghgh:

vende prodotti apple da 35 anni???

Macbook Black 2.0GHz 2GB RAM 160GB HDD 

Mighty Mouse wireless 

Iphone 3G Black 8 GB 

Universal Dock +Apple Remote 

 Il saggio coltiva MAC... Tanto windows si pianta da solo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiedevo se esiste qualcuno al mondo che abbia un mac pro con 2 processori quad-core 2,93GHz e 32GB di ram, magari con 4TB di HHD totali ed eventuali accessori che fanno lievitare ancora di + il prezzo...

ma un mac del genere a cosa serve?? ad andare su marte e a preparare il caffè la mattina??

;)

configurando tutto al massimo sull'apple store si arriva a 18'000 euro circa :ghghgh:

:DD

beh ma ci vai anche oltre marte!!! sulla luna hanno usato un "computer" che è più lento della mia calcolatrice solare..

http://www.comma3.com/newsletter-comma3/567/apollo-11-il-primo-computer-sulla-luna.html

con quel mac vai in giro per galassie come se andassi dal barbiere

PEACE&LOVE

PEACE&LOVE

Link al commento
Condividi su altri siti

vende prodotti apple da 35 anni???

Scusa, ho sbagliato, il 3 doveva essere un 2.

Comunque hanno iniziato nel 1979, quindi alla fine una trentina sono.

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Informazioni sull'acquisto

*

€ 93.605,00

IVA incl.

*

* Spedizione: 7 giorni lavorativi

* Consegna gratuita

xserve superconfigurazione... sticazz,,,

:preoccupato::ciao:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ho sbagliato, il 3 doveva essere un 2.

Comunque hanno iniziato nel 1979, quindi alla fine una trentina sono.

1° aprile 1976 ;)

Macbook Black 2.0GHz 2GB RAM 160GB HDD 

Mighty Mouse wireless 

Iphone 3G Black 8 GB 

Universal Dock +Apple Remote 

 Il saggio coltiva MAC... Tanto windows si pianta da solo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...