overtheworse Inviato 28 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2009 allora, a fine luglio dopo tanto pensarci sopra finalmente decido di passare a fastweb. vado sul loro sito, vedo l' offerta che mi interessa e lascio il mio recapito per essere ricontattato; il 29 luglio mi contatta il loro callcenter e faccio telefonicamente (con registrazione vocale) il contratto PARLA&NAVIGA a 16€ fino a gennaio che poi diventavano 44€; dopo 2 giorni viene il tecnico e monta la scatoletta di fastweb; ORA INIZIA L' ODISSEA! dopo qualche giorno avvine il distacco da alice/telecom in 24ore dovrei avere la linea fastweb, ma nulla telefono muto e spie spente sul modem. chiamo il servizio clienti: E' VENERDI SE E' UN PROBLEMA NON RISOLVIBILE DA REMOTO BISOGNA ASPETTARE LA PROSSIMA SETTIMANA! il lunedi li richiamo: SIAMO AD AGOSTO MANCANO I TECNICI PASSIAMO LA PROSSIMA SETTIMANA dopo 10 giorni senza linea viene un tecnico e mi dice che c' erano i collegamenti sbagliati entro 24ore FINALMETE FUNZIONA! il telefono funziona gia da dopo un paio d' ore cosi mi connetto ad internet e sembra andare tutto ok, la mattina seguente accendo il portatile e il browser mi reindirizza sempre alla pagina di fastweb che mi chiede USER e PASSWORD, mi insospettisco e chiamo il centro clienti... LE CHIEDE USER E PASSWORD PERCHE' LEI HA UN CONTRATTO A CONSUMO DA 1,50€ L'ORA, IERI NON CHIEDEVA NULLA PERCHE' LA LINEA ERA IN ASSESTAMENTO. cosa faccio? DEVO MANDARE UN FAX DI RECLAMO CHE VERRA GESTITO IL 72 ORE... naturalmente non vengo ricontattato e passa un altra settimana! chiamo io e finalmente trovo chi si occupa di queste pratiche: GENTILE CLIENTE PURTROPPO IN FASE DI SOTTOSCRIZIONE CI SARA' STATO UN ERRORE, SE LEI VUOLE ATTIVARE UN PIANO FLAT POSSIAMO FARLO ADESSO MA PERDE L' OFFERTA E PAGHERA' A PREZZO PIENO! stressato dopo 10 giorni senza telefono e oltre 20 senza internet accetto e li mando a quel paese... QUESTA E' FASTWEB PER ME! ps: alcuni operatori mi consigliavano addirittura di fare disdetta e rifare un nuovo contratto il tutto in 30-90 GIORNI! ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai! feedback mercatino; trattativa di vendita ottima con: Minerva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
McPhisto77 Inviato 28 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Occorre sempre prestare particolare attenzione e mai fare i contratti per telefono, meglio vedere bene quello che c'è scritto e prendersi il tempo di leggersi tutto con molta calma. iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silver Shadow Inviato 28 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Purtroppo è così con quasi tutti gli operatori, c'è poco da fare... in italia ogni occasione è buona per prender per il culo la gente. Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong ~ » Use Your Illusion « Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
overtheworse Inviato 28 Agosto 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Occorre sempre prestare particolare attenzione e mai fare i contratti per telefono, meglio vedere bene quello che c'è scritto e prendersi il tempo di leggersi tutto con molta calma. ho lavorato in un callcenter e so che valore ha la registrazione vocale, se la volevo vinta la vincevo facile, non serve più mettere firme... basta saper ascoltare e saper rispondere... solo che passava tempo.. che molte volte è più del denaro! ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai! feedback mercatino; trattativa di vendita ottima con: Minerva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.