Vai al contenuto

io e fastweb...


Messaggi raccomandati

allora, a fine luglio dopo tanto pensarci sopra finalmente decido di passare a fastweb.

vado sul loro sito, vedo l' offerta che mi interessa e lascio il mio recapito per essere ricontattato;

il 29 luglio mi contatta il loro callcenter e faccio telefonicamente (con registrazione vocale) il contratto PARLA&NAVIGA a 16€ fino a gennaio che poi diventavano 44€;

dopo 2 giorni viene il tecnico e monta la scatoletta di fastweb;

ORA INIZIA L' ODISSEA!

dopo qualche giorno avvine il distacco da alice/telecom in 24ore dovrei avere la linea fastweb, ma nulla telefono muto e spie spente sul modem.

chiamo il servizio clienti: E' VENERDI SE E' UN PROBLEMA NON RISOLVIBILE DA REMOTO BISOGNA ASPETTARE LA PROSSIMA SETTIMANA!

il lunedi li richiamo: SIAMO AD AGOSTO MANCANO I TECNICI PASSIAMO LA PROSSIMA SETTIMANA

dopo 10 giorni senza linea viene un tecnico e mi dice che c' erano i collegamenti sbagliati :ghghgh:

entro 24ore FINALMETE FUNZIONA!

il telefono funziona gia da dopo un paio d' ore cosi mi connetto ad internet e sembra andare tutto ok,

la mattina seguente accendo il portatile e il browser mi reindirizza sempre alla pagina di fastweb che mi chiede USER e PASSWORD, mi insospettisco e chiamo il centro clienti...

LE CHIEDE USER E PASSWORD PERCHE' LEI HA UN CONTRATTO A CONSUMO DA 1,50€ L'ORA, IERI NON CHIEDEVA NULLA PERCHE' LA LINEA ERA IN ASSESTAMENTO.

cosa faccio?

DEVO MANDARE UN FAX DI RECLAMO CHE VERRA GESTITO IL 72 ORE...

naturalmente non vengo ricontattato e passa un altra settimana!

chiamo io e finalmente trovo chi si occupa di queste pratiche:

GENTILE CLIENTE PURTROPPO IN FASE DI SOTTOSCRIZIONE CI SARA' STATO UN ERRORE, SE LEI VUOLE ATTIVARE UN PIANO FLAT POSSIAMO FARLO ADESSO MA PERDE L' OFFERTA E PAGHERA' A PREZZO PIENO!

stressato dopo 10 giorni senza telefono e oltre 20 senza internet accetto e li mando a quel paese...

QUESTA E' FASTWEB PER ME!

ps: alcuni operatori mi consigliavano addirittura di fare disdetta e rifare un nuovo contratto il tutto in 30-90 GIORNI!

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Occorre sempre prestare particolare attenzione e mai fare i contratti per telefono, meglio vedere bene quello che c'è scritto e prendersi il tempo di leggersi tutto con molta calma.

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Occorre sempre prestare particolare attenzione e mai fare i contratti per telefono, meglio vedere bene quello che c'è scritto e prendersi il tempo di leggersi tutto con molta calma.

ho lavorato in un callcenter e so che valore ha la registrazione vocale, se la volevo vinta la vincevo facile, non serve più mettere firme... basta saper ascoltare e saper rispondere...

solo che passava tempo.. che molte volte è più del denaro!

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...