Vai al contenuto

Programma firewall


stewie84

Messaggi raccomandati

A me interessa solo bloccare il collegamento verso internet di questo programma.Va bene solo il firewall del leopard o devo installare questo programma?Se devo installare questo programma potresti spiegarmi come devo impostarlo,grazie.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto.....ma è utile mettere un firewall su leopard?Leggevo che quello del sistema va bene e non rallenta la connessione o il pc.

Su winzoz usavo sia il suo che un altro firewall ma li si sa che serve....

Che mi consigli?Installo?

Imac 21,5" - 3.20 Ghz Intel Core i3

4GB 13333 DDR3 - 1Tb hd

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io non uso nessun Firewall perché ho un router che funge da firewall e basta. Non hai detto se tu hai un router o cosa. Se non lo avessi, comunque, direi che il Firewall presente su Leopard basta per impedire le connessioni in entrata.

Little Snitch è per impedire (oppure per permettere) che quando apri una applicazione, questa si colleghi al sito o al server dello sviluppatore (magari solo per controllare se c'è un aggiornamento dell'applicazione stessa...). Questo programma è molto usato da coloro che temono che con il collegamento vengano controllati i seriali, la licenza, trasmesso il proprio indirizzo IP o il MAC... ergo non hanno pagato l'applicazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

da casa utilizzo un router wifi e mi pare abbia il firewall....

dall'ufficio mi collego con il cavo con modem alice, quel dischetto nero per intenderci....è sicuro?

Problemi di licenze non ne ho, ho tutto free e qualcosa licenziato.....

allora tengo solo il firewall di leopard?

Imac 21,5" - 3.20 Ghz Intel Core i3

4GB 13333 DDR3 - 1Tb hd

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad usare il firewall del router non ci avevo pensato,pero riflettendoci se vado all'uni o da qualche altra parte si ripresentera lo stesso problema,percio è meglio questa soluzione :dance:.

Ozono grazie è stato piu semplice del previsto.

Vale se non hai di questi problemi :),vai tranquillo usa quello del leo.

Ciao a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...