Vai al contenuto

Aston Martin Dbs volante


turbodudy

Messaggi raccomandati

propongo di rompere il salvadanaio e di vedere se mettendo i soldini insieme ne possiamo dividere una ... :pope:

... cosa costa il gioiello?

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

le audi hanno gli interni in pelle rossa abbastanza spesso, no?

letto il nome del thread ho pensato subito a una sorta di concept, la Volare

astin-martin-volare-61.jpg

astin-martin-volare-11.jpg

astin-martin-volare-41.jpg

Preferisco la Volante anche perche' piu' vera e piu' Aston:)

Link al commento
Condividi su altri siti

... un difetto io l' ho trovato a questa Aston... la leva del cambio...

Io la vorrei verde inglese con gli interni beige... in classico stile inglese.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prenderei direttamente una Sagaris restando sull'inglese, vuoi mettere l'esclusività?! :DD Poi costa quasi 3 volte in meno e me la vedo molto meglio da essere usata e non esposta :confused::ciao: (ed è pure più veloce, ovviamente :DD )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prenderei direttamente una Sagaris restando sull'inglese, vuoi mettere l'esclusività?! :ciao: Poi costa quasi 3 volte in meno e me la vedo molto meglio da essere usata e non esposta :confused: :zz: (ed è pure più veloce, ovviamente :DD )

ovviamnete non fai testo .... :DD:ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima fuori nonostante la mia antipata per le spider ma gli interni così proprio non li sopporto, meglio qualcosa di più essenziale e sportivo del cruscotto tutto ricoperto dalla pelle...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...