Vai al contenuto

mini coupè concept


turbodudy

Messaggi raccomandati

così almeno potrebbe avere un cx accettabile. :pope:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mah secondo me chi l'ha "disegnata" non aveva le idee chiarissime...

ha le proporzioni di una macchinina radiocomandata!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

... bellissima... diventa difficile fare delle varianti su una linea cos' particolare come quella della Mini, ma qui hanno fatto un ottimo lavoro.

L'unica cosa che non mi convince è la coda...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... bellissima... diventa difficile fare delle varianti su una linea cos' particolare come quella della Mini, ma qui hanno fatto un ottimo lavoro.

L'unica cosa che non mi convince è la coda...

non lo dire a sonik se no ci salda sopra un alettoncino :pope:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
non lo dire a sonik se no ci salda sopra un alettoncino :rolleyes:

Lol :)

Secondo me fa abbastanza schifo, sembra una caricatura.. la mini normale mi piace ma cosi è ridicola, sotto è grossa come da originale e sopra è minuscola è tutta affusolata. Sembra montata con i pezzi sbagliati del lego ;) Non mi piace...

certo che in bmw ne hanno spesi di soldi per sto progetto "mini"... cercano di ammortizzare i costi in tutti i modi, fra poco ci fanno anche una monoposto e un quad...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...