Vai al contenuto

come si unsicono delle foto come se fosse "panoramico"?


Messaggi raccomandati

ciao a tutti.... ho un gran bisogno di voi...volevo sapere se qualcuno sa come posso fare (con iPhoto o qualsiasi altro programma) per unire degli scatti continui... cioè, mi spiego meglio...o fatto la modalità scatto continuo del colosseo e volevo provare ad unirle per fare un'immagine unica...qualcuno mi saprebbe dare una mano??? grazie mille a tutti!

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Servono dei programmi fatti a posto. Tipo photoshop elements o altri specifici. Prova a fare una ricerca con goolge scrivendo "panorama maker" o silile

ah... uff... quindi cn dei programmi del mac nn riesco? xò nn voglio acquistare nulla... voglio un programmino semplice e gratuito... giusto per riuscire a far quello...:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

io più che altro vorrei capire se ci sono delle regole da rispettare nello scatto se si vogliono fare i panorami...

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie :ghghgh:

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...