Vai al contenuto

MacBook durante viaggio in treno


Messaggi raccomandati

Ospite scelsi
Suggerimenti sull'utilizzo del MacBook in treno? Domani dovrò partire per un lungo viaggio, ed ho pensato di portare con me il mio nuovissimo e lindo MacBook (ha meno di quattro giorni). Consigli su utilizzo? Controindicazioni?

sedili non al finestrino perchè ci sono i riflessi! :fiorellino:

occhio ai bambini e ad anziani che rovesciano, inciampano, vanno in bagno...

ricordati di obliterare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dimenticarti di scendere che la batteria dura più del viaggio!! :P :ghghgh:

Questo è, effettivamente, un problema che mi ero posto.

ce l'hai una chiavetta internet ?

Sì, tethering con iPhone e nessun problema.

Occhio per loro più che altro :fiorellino:

Spero proprio che non ci siano bambini scorazzanti nei vagoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai con eurostar c'è la presa della corrente quindi portati il caricabatteria se è lungo il viaggio :fiorellino:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma qualcuno che ha messo in carica il MB in treno non ha notato che si surriscalda molto di più? Ho il dubbio che la corrente non sia stabilizzata. Non è che c'è qualche rischio di bruciare qualche componente?

Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dimenticarti di scendere che la batteria dura più del viaggio!! :ghghgh::rofl:

In Italia??? si, se sei fortunato:ghghgh:

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Suggerimenti sull'utilizzo del MacBook in treno? Domani dovrò partire per un lungo viaggio, ed ho pensato di portare con me il mio nuovissimo e lindo MacBook (ha meno di quattro giorni). Consigli su utilizzo? Controindicazioni?

si.

Leggera attentamente il foglietto illustrativo, non somministrare sotto i 12 anni; tenere lontano dalla portata dei bambini...

MacBook Pro 17 | 2.80GHz | nVidia 9400M | 4GB RAM | Corsair F120

Mac Pro 2010 | Quad 2.80GHz | 5870 | 6GB | 1+1TB WD BLACK

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...