Vai al contenuto

Togliete il banner di Unimall..vi prego!!


Messaggi raccomandati

mi sto esaurendo, non so se compare anche voi, ma è da stamattina che su italiamac è presente un "bellissimo" banner pubblicitario di Unimall, con un effetto sonoro di conto alla rovescia snervante

a parte che subito ho perso 5 minuti per capire che non era una bomba nel mio iMac :fischio::ghghgh:

ma poi è veramente insopportabile...vi prego toglietelo!!!

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore, scrivi nella discussione principale e installa Adblock plus se usi firefox così non lo vedi più

Grazie supersonix ho scaricato questo utilissimo plug-in è ho risolto....:fischio:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore, scrivi nella discussione principale e installa Adblock plus se usi firefox così non lo vedi più

cavolo però...navigare su un sito per Mac user e non poter usare safari :fischio:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
cavolo però...navigare su un sito per Mac user e non poter usare safari :fischio:

per safari usi adblock per safari.

una ricerchina in google e lo trovi

e poi quoto il fatto di scrivere nel topic originale

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti vi prego toglietelo........

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

I banner pubblicitari presenti su Italiamac permettono di tenere aperto il sito e sostenere i costi di gestione/hosting. Ricordate anche che Italiamac offre a tutti i suoi iscritti spazi personali gratuiti...

Facciamo tutti parte della comunità IM, cerchiamo di sostenerlo non lamentandoci :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

per safari usi adblock per safari.

una ricerchina in google e lo trovi

e poi quoto il fatto di scrivere nel topic originale

grazie del consiglio e scusate per l'inutile thread, non avevo letto quello già presente

I banner pubblicitari presenti su Italiamac permettono di tenere aperto il sito e sostenere i costi di gestione/hosting. Ricordate anche che Italiamac offre a tutti i suoi iscritti spazi personali gratuiti...

Facciamo tutti parte della comunità IM, cerchiamo di sostenerlo non lamentandoci :fischio:

hai ragione, ma questo tipo di banner a mio parere è controproducente, spinge la gente ad utilizzare plugin come quelli suggeriti in questo thread, e di certo non è un bene per il sito.

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

I banner pubblicitari presenti su Italiamac permettono di tenere aperto il sito e sostenere i costi di gestione/hosting. Ricordate anche che Italiamac offre a tutti i suoi iscritti spazi personali gratuiti...

Facciamo tutti parte della comunità IM, cerchiamo di sostenerlo non lamentandoci :ghghgh:

non voglio con questo violare il regolamento [le comunicazioni ai mod vanno fatte direttamente], però ecco, basterebbe semplicemente levare questo ODIOSO [eufemistico] tictictic dal file, no? mica devi togliere il banner, quello è lì per un motivo che tutti comprendiamo, basta togliere il fastidio!! :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...