Vai al contenuto

MacBook e MacBook Pro questo è il problema


attila94

Messaggi raccomandati

Salve a tutti come da titolo non so cosa scegliere...

Io vorrei un mac per graficare un po ma proprio come roba di base, per giochicchiare un po e per mettere un Windows per usare i videogames di Windows, per ascoltare musica e guardicchiare qualche film...ah e anche per chattare e parlare con Skype...

Quale mi consigliate?Cosi di base o con qualcosa in piu?

PS: le mie finanze sono un po terra terra quindi e un progetto futuro xD:cry:

PS2: posso prenderlo in UK, funzionerebbe qua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Su mac non si gioca, almeno non quello che intendi tu per "esperienza di gioco" si intende.

Poi dipende da te, se ci vuoi davvero giocare allora un pro perchè quello base non ha una scheda video adatta a farti girare un gioco.

Per prenderlo in UK ti devi dirigire un UK o comprarlo da un reseller autorizzato perchè l'uk store non ti permette l'acquisto, inoltre devi aggiungere l'acquisto del pacchetto di adattatore della presa perchè in uk le prese sono diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una precisazione: Il macbook e il 13" Pro hanno lo stesso hardware grafico.

Io ti consiglio il Macbook white, economico e prestante. Certo se vuoi giocare in maniera hardcore allora prenditi una console per mac non esistono molti giochi e su un portatile, come del resto sulle controparti Pc non girano poi un granchè bene.

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, il mio fratellino ha un ASUS super-mega-figo e gioca a livello medio - alto con la maggior parte dei gioco. Poi il fatto che l'abbia dovuto formattare 3 volte perchè Vista esplodeva sono altri discorsi.

Il chipset grafico (9400M) montato nei macbook/macbook pro integrato nella piastra madre, ha prestazioni medio - basse per giocare.

La motivazione è una principalmente, poco spazio, quindi poca possibilità di dissipare il calore.

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

No beh a me di giochi piaciono The sims quindi metterei The sims 3, poi qualche emulatorino, poi per gli altri giochi metterei Windows con BootCamp...

Comunque che dite punto su MacBook?

Si dovrei andare in UK e per quello che dico...beh lo so che le prese sono diverse ma gli adattatori costano due soldi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che avrai poi OS e tastiera in inglese, informati anche per l'assistenza se è internazionale.

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che "gli altri giochi" un mac, come specifiche tecniche, non li supporta. Che tu ci metta o meno bootcamp. Tutto qui.

Se punti sul macbook scordati anche di far girare sims3 ad un livello grafico decente, stai certo.

Per l'acquisto in UK lo puoi fare benissimo ma ti trovi os e tastiera in inglese ad una garanzia di 1 anno.

Non so quanti ti convenga visto che il cambio pone l'euro sotto la sterlina al momento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...