Vai al contenuto

Consiglio acquisto Western Digital My Book Studio Edition 1Tb


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

so che è l'ennesimo post a riguardo..sto cercando un hd esterno da utilizzare per time machine. Ho letto un po' su internet e chiesto opinioni in vari store e mi è stato consigliato il Western Digital My Book Studio Edition da 1 Tb (con usb,fw 400 e 800). Volevo sapere qualche ulteriore opinione da chi lo possiede o lo ha posseduto. Quello che mi interessa è che sia soprattutto affidabile..

Se ci sono alternative valide sono ben accette!

Grazie dell'aiuto!

Imac 2.93 Ghz, 8 gb ram, hd 640gb, Ati 4850

www.babiloonia.net

www.myspace.com/babiloonia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

so che è l'ennesimo post a riguardo..sto cercando un hd esterno da utilizzare per time machine. Ho letto un po' su internet e chiesto opinioni in vari store e mi è stato consigliato il Western Digital My Book Studio Edition da 1 Tb (con usb,fw 400 e 800). Volevo sapere qualche ulteriore opinione da chi lo possiede o lo ha posseduto. Quello che mi interessa è che sia soprattutto affidabile..

Se ci sono alternative valide sono ben accette!

Grazie dell'aiuto!

Per esperienza te lo sconsiglio da 1Tb troppo grande si scalda facilmente e tende a bruciarsi WD My Book va benissimo io lo uso da molto tempo come grandezza è sempre consigliato prenderlo degli stessi GB dell'HD della macchina a cui lo colleghi e comunque non superare mai i 320GB ciao ,

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho da 1tb e va benissimo. :rolleyes:

come detto altrove, tra poco sarà in offerta per i soci fnac.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho da 1tb e va benissimo. :D

come detto altrove, tra poco sarà in offerta per i soci fnac.

purtroppo non sono socio fnac e tra l'altro dove vivo (vicino Mantova) non c'è nemmeno! grazie comunque della segnalazione

Imac 2.93 Ghz, 8 gb ram, hd 640gb, Ati 4850

www.babiloonia.net

www.myspace.com/babiloonia

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso invece un WD green da 1 TB, ovvero il doppio dell' HD del mio macbook Pro, in quanto conviene abbondare + una custodia della verbatim 20€. In tutto ho speso 105€. 85 WD + 20 Custodia e sono soddisfattissimo di quello che ho comprato. Naturalmente questa è una soluzione votata al risparmio avendo puntato tutto sulla marca del disco piuttosto che quella della custodia che per quanto costosa sia non ti salva da una caduta del disco dalla scrivania.

iPod Nano 6g 8 GB  iPod touch 2g 8 GB  MacBook Pro 17" mid 2009  iPod Nano 2010 8 Gb  iPhone4 16 GB  iMac 27" mid 2010 (2.93 GHz)(12GB Ram)  Sony NX-5 

Magnetar Motion Picture [Official Site]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...