Vai al contenuto

itunes sincronizza con altri lettori mp3 ?


FidelS

Messaggi raccomandati

so benissimo che itunes non permette la sincronizzazione della propria libreria con altri lettori non apple, volevo sapere in quanto intenzionato a comprare un nuovo lettore mp3 (questa volta niente ipod è il 4 che compro....) esistono plug-in per bypassare questa "LIMITAZIONE" di itunes? ho cercato su web ma invano ne ho trovati solo per winzoz e uno per una vecchia versione di itunes per x?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei risposto da solo. La Apple con gli ultimi aggiornamenti ha tagliato fuori anche il Palm Pre, e credo che per il futuro, ho sentito dire, inseriscono un chip apposito nei lettori Apple per farli sincronizzare con iTunes.

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzi tutto grazie per la risposta, però avevo sentito diversamente si mormorava di una possibile apertura verso altro prodotti nella nuova versione, avevo letto qualcosa riguardante i lettori samsung ma probabilmente è solo fumo e niente arrosto.... cmq ho trovato questo sito http://itunes.pluginsworld.com ma contiene solo plug per visualizzazione e riproduzione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...