Vai al contenuto

Modalita' offline.


stromberg

Messaggi raccomandati

Chiedo scusa :oops:se la domanda e' troppo stupida ma volevo sapere da qualcuno se l'iPhone ha la possibilita' di andare in modalita' "offline" come faceva il mio vecchio Nokia n73: praticamente potevo usare tutte le funzioni del telefono acceso ma senza ricevere chiamate.

Mi serve sopratutto in certi momenti in cui non posso rispondere ma voglio usare certe applicazioni. (Tipo in chiesa durante l'omelia..etc....etc)

Grazie.:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente io stavo valutando le differenze (vantaggi e svantaggi) di modalità silenziosa e modalità aereo nell'iphone.

Tante app richiedono una connessione internet per funzionare, almeno inizialmente, e anche il server di localizzazione. In questi casi la modalità aereo non va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

La modalità silenziosa non ti va bene? Sposta il meccanismo che si trova sul lato sinistro dell'iPhone fino a quando non vedi il puntino arancio.

Su questo siamo d'accordo. Ma forse mi sono spiegato male. Facciamo conto che voglio usare delle applicazioni ma non voglio essere disturbato e far credere agli altri che ho il telefono spento. Non e' questione di volume di suoneria, e' proprio non voler essere raggiungibile.

Mettendo il Nokia in mod. offline succedeva proprio questo.

Cmq grazie.:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa :oops:se la domanda e' troppo stupida ma volevo sapere da qualcuno se l'iPhone ha la possibilita' di andare in modalita' "offline" come faceva il mio vecchio Nokia n73: praticamente potevo usare tutte le funzioni del telefono acceso ma senza ricevere chiamate.

Mi serve sopratutto in certi momenti in cui non posso rispondere ma voglio usare certe applicazioni. (Tipo in chiesa durante l'omelia..etc....etc)

Grazie.:)

scusa ma in chiesa durante l'omelia usi le applicazioni????

In ogni caso, come ti è stato detto, utilizza la funzione "aereo" e non hai più problemi :dance:

Puoi anche registrare l'omelia così la riascolti dopo se hai perso qualche passo importante.......

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma in chiesa durante l'omelia usi le applicazioni????

In ogni caso, come ti è stato detto, utilizza la funzione "aereo" e non hai più problemi :shock:

Puoi anche registrare l'omelia così la riascolti dopo se hai perso qualche passo importante.......

Per esempio vorrei usare la fotocamera........ o vedere un podcast con le cuffiette...... e sopratutto non vorrei registrare il classico rumore elettrico nel microfono della mia telecamera quando sto riprendendo un matrimonio ed il cell. cerca la rete.

Cmq grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...