Vai al contenuto

Copiare libreria DA ipod a Mac


Messaggi raccomandati

Salve a tutti...un quesito (spero) facile...

L'HD del mio Mb é crashato recentemente e ho dovuto sostituirlo, perdendo (tra le altre cose) la mia vecchia libreria iTunes.

Adesso vorrei recuperare almeno le canzoni contenute sul mio iPod shuffle, copiandole sul nuovo HD, ma come si fa?

iTunes non me lo fa fare, dice che l'iPod puó essere sincronizzato con una sola libreria per volta...e quindi? Devo usare qualche programma ad hoc?

Grazie per l'aiuto

Bibamus, moriendum est.

Spare time??? Visit my blog...Robert's Coffee 2009 and My flickr ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per copiare i brani da iPod ad iTunes c'è senuti.

Purtroppo ora l'hanno messo a pagamento, ma ci sono comunque in 30 giorni di prova. Provalo, se poi ti piace, o lo compri (12$ circa) o lo trovi in un altro modo :ghghgh:

iPod Classic Black - 160GB with Apple iPod SocksMacBook 13" 2,4 GHz 2GB 250GB HD Switchato il 05/02/2009Time Capsule 500GB  iPhone 3GS White 32GB  Apple Universal DockMighty Mouse Wireless

Canon EOS 450D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per copiare i brani da iPod ad iTunes c'è senuti.

Purtroppo ora l'hanno messo a pagamento, ma ci sono comunque in 30 giorni di prova. Provalo, se poi ti piace, o lo compri (12$ circa) o lo trovi in un altro modo :(

Grazie mille, lo sto scaricando adesso...credo che la versione trial sará piú che sufficiente :(

EDIT: fatto tutto, davvero ottimo 'sto programmino...grazie ancora!

Bibamus, moriendum est.

Spare time??? Visit my blog...Robert's Coffee 2009 and My flickr ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati :(

iPod Classic Black - 160GB with Apple iPod SocksMacBook 13" 2,4 GHz 2GB 250GB HD Switchato il 05/02/2009Time Capsule 500GB  iPhone 3GS White 32GB  Apple Universal DockMighty Mouse Wireless

Canon EOS 450D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...