Vai al contenuto

acquisto imac con snow leopard......


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti volevo alcuni consigli.....finalmente e' arrivato anche il mio momento con l'arrivo di snow leopard e sto per acquistare il mio primo mac della categoria i-maci il topo della gamma.

So che, se si acquista il mac dal 8 giugno al 29 dicembre 2009 partecipera' al programma di aggiornamento per soli 9 euro...............ma io lo voglio gia' istallato nel mio mac.

-quando potro' trovarlo gia istallato nei mac?

una altro dubbio ; ho sentito che ci sara' un aggiornamento della categoria imac in cui e' previsto anche una riduzione dei prezzi........

-secondo voi quando ci sara' questo aggiornamento imac?

Sapete per il passaggio da winzoozzzzzzzzzzzz a Mac voglio iniziare alla grande....:ghghgh:

saluti massimomac

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che a settembre aggiorneranno gli iMac...

Per sapere da quando troverai Snow sui mac basta chiamare il numero verde Apple.. cmq io pensao dal 28/8 lo store di Apple.it venderà i Mac con SnowLeopard già installato :ghghgh:

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero all'apple store dicono che tutti i mac ordinati dal 27 agosto (pomeriggio) in poi avranno snow leopard.

Il problema è che tutti gli operatori non garantiscono questa info...

Giovedì spero di poterti rispondere (dovrebbero consegnarmi il MBP 13" che ho ordinato il 27/8 pomeriggio) ;-)

CH1CC0

powered by Apple

CiAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...