Vai al contenuto

prendere iphone con 3


Messaggi raccomandati

ciao,a settembre vorrei prendere un 3gs con 3...avrei deciso di fare il contratto zero6 ma non ho la carta di credito. Mi sono anche informato per andare a farla,ma essendo studente e avendo quindi un reddito molto basso,non me la danno.

per caso conoscete un metodo per aggirare tale vincolo???carte di credito prepagate,postepay,bancomat....aiutatemi perchè non so come fare..:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,anche io a settembre mi prendo il 3gs 32,sto aspettando la C.D.A,mi raccomando visa perchè le altre no le accettano,io mi prendo ricaricabile con 299 e 30 euri al mese,mi secca un po il vincolo ma ho sentito che cmque i soldi non sono tolti alla fine del mese ma accumulati,ciao

Great King Rat

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho l'american express e non ho problemi, non è vero che accettano solo visa!

attenzione che se usi la carta di tuo padre devi intestare anche il contratto a lui, l'intestatario del contratto deve essere lo stesso della carta di credito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando l ho preso con la 3...mi hanno detto che accettavano solo carte di credito (...e non prepagate)

Iphone 4gs 32GB bianco

MacBook Pro 2011 15": Intel Core i7 quad-core 2,0 GHz - 4GB a 1333 MHz - 500GB a 5400 giri/min - Intel HD Graphics 3000 - AMD Radeon HD 6490M con 256MB di memoria GDDR5 - Schermo lucido 1680 x 1050

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro?? se basta il bancomat non ci sono problemi

... io ero oramai deciso di passare a 3... prima di fare il contratto, per fortuna, faci una ricaricabile... l' omino della 3 mi disse che con una strisciata del bancomat avrebbero fatto tutto per, eventualmente, passare dalla ricaricabile al contratto.

Poi la 3 dalle mie parti fa schifo e non se ne fece niente.

Purtroppo non sempre abbiamo a che fare con omini preparati... ieri ho fatto il passaggio da wind a vodafone... e la signorina voleva a tutti i costi l'iban per fare una ricaricabile... :ghghgh:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Con H3G puoi usare il RID bancario oltre che la carta di credito solo se fai un comodato abbinato a ricaricabile da 10 euro al mese altrimenti vogliono la carta di credito (van bene tutte le carte di credito con i numerelli in rilievo, non deve necessariamente appartenere al circuito visa, Mastercard o AE o altre van bene lo stesso).

Quindi o Carta credito o ciccia...

Calidreaming perchè guzzisti si resta!

Calidreaming's blog

Link al commento
Condividi su altri siti

gli operatori hanno bisogno di una garanzia, perchè per 24 mesi sarai legato a loro e tutti i mesi dovranno prenderti i soldi dell'abbonamento, è chiaro quindi che una ricaricabile non può andare bene, perchè se tu non la ricarichi loro non sanno dove andare a prendere i soldi

il bancomat va bene se compri l'iphone a prezzo pieno, ma non di certo se fai il contratto, o carta di credito o rid bancario, e la carta come ha detto Calidreaming deve essere una di quelle con numeri in rilievo, non chiedermi il perchè ma anche a me per TIM l'hanno chiesta così

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

forse riesco a farla con la uniceredit....è un conto apposta per studenti universitari.La carta è una mastercard(ovviamente non è di quelle ricaricabili).quindi,appena mi arriva la carta a casa posso andare al negozio 3 a fare portabilità+contratto???o ho bisogno di altra documentazione??

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza, ma anche per i piani ricaricabili è necessaria la carta di credito o solo per gli abboanamenti?

"Il ne faut pas les hair pur cela, il faut avoir pitié d'eux"

C.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza, ma anche per i piani ricaricabili è necessaria la carta di credito o solo per gli abboanamenti?

non sono sicuro, ma a logica si, io intendo i piani ricaricabili in abbinamento all'iphone, che ti permettono di prenderlo ad un prezzo inferiore, c'è una ricarica minima di 10, 20 o30€ da effettuare mensilmente, e in qualche modo devono avere la possibilità di prenderli quei soldi se il cliente non lo fa

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza, ma anche per i piani ricaricabili è necessaria la carta di credito o solo per gli abboanamenti?

... alcuni, tipo vodafone più facile... prevedono l' addebito su carta di credito, pur essendo una ricaricabile.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho l'american express e non ho problemi, non è vero che accettano solo visa!

attenzione che se usi la carta di tuo padre devi intestare anche il contratto a lui, l'intestatario del contratto deve essere lo stesso della carta di credito...

a me in un centro 3 mi avevano detto che mastercard nn la accettavano di farti una VISA boooo

Great King Rat

Link al commento
Condividi su altri siti

forse riesco a farla con la uniceredit....è un conto apposta per studenti universitari.La carta è una mastercard(ovviamente non è di quelle ricaricabili).quindi,appena mi arriva la carta a casa posso andare al negozio 3 a fare portabilità+contratto???o ho bisogno di altra documentazione??

Nessun'altra documentazione, ti basta solo la carta di credito! :rolleyes:

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...