Vai al contenuto

A.A.A. Cercasi 3Gs zona Milano cn Vodafone


Messaggi raccomandati

Ragazzi c'è qualcuno ke di recente è riuscito a trovare a Milano( o provincia) il 3Gs con la Vodafone..?? Che io non riesco proprio a trovarlo :cry:

L'importante non è quello che trovi alla fine della corsa.. l'importante è quello che provi mentre corri

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple Store Online?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple Store Online?

se l'ha chiesto con vodafone forse vuole prenderlo con un abbonamento e non pagarlo a prezzo pieno...almeno credo altrimenti va bene lo store online

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

se l'ha chiesto con vodafone forse vuole prenderlo con un abbonamento e non pagarlo a prezzo pieno...almeno credo altrimenti va bene lo store online

si esatto con abbonamento.. non sapete nulla?

Grazie in anticipo

L'importante non è quello che trovi alla fine della corsa.. l'importante è quello che provi mentre corri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi c'è qualcuno ke di recente è riuscito a trovare a Milano( o provincia) il 3Gs con la Vodafone..?? Che io non riesco proprio a trovarlo :ghghgh:

il mio 3gs 32gb, l'ho preso al vodafone one al duomo. non so se ceranno ancora però eh.

a pta. venezia ci sono due o tre store vodafone. :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio 3gs 32gb, l'ho preso al vodafone one al duomo. non so se ceranno ancora però eh.

a pta. venezia ci sono due o tre store vodafone. :ghghgh:

grazie mille! :ciao:

L'importante non è quello che trovi alla fine della corsa.. l'importante è quello che provi mentre corri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
e' veramente scandaloso che in una città come Milano non si trovi il 3gs. perche' non ne consegnano di piu'? hanno paura di non venderli?

Ciao, scusate ancora il disturbo.. ma non riesco ancora trovarli :)

Qualcuno di voi ha avuto più fortuna di me? :ciao:

Grazie..

L'importante non è quello che trovi alla fine della corsa.. l'importante è quello che provi mentre corri

Link al commento
Condividi su altri siti

io alla fine l'ho preso con tim 2.0 starter, che oltretutto è pure più conveniente per me e per il mio modo di utilizzare il telefono... :)

MacBook Pro - | 2,53Ghz | 4Gb Ram | 320Gb Hdd | 9600M GT 512Mb | AirPort Extreme |

Canon EOS 40D + BG-E2 - | 10-22 usm | 24-70/2.8 L | 70-200/4 L | 50/1.8 | Speedlight 430ex |

My web site

Link al commento
Condividi su altri siti

io alla fine l'ho preso con tim 2.0 starter, che oltretutto è pure più conveniente per me e per il mio modo di utilizzare il telefono... :)

ok.. grazie, ma in zona a Milano? :ciao:

Cmq io pensavo di rimanere con Vodafone che mi trovo bene

L'importante non è quello che trovi alla fine della corsa.. l'importante è quello che provi mentre corri

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...