Vai al contenuto

Lacie o Western Digital?


Messaggi raccomandati

Concordo con kappa i WD sono i migliori dischi rigidi sul mercato. Sconsiglia i Raid perché raddoppia il calore prodotto dal disco con conseguente aumento del rischio di temperature critiche del disco, inoltre te la fanno pagare un sacco in Raid 0 e non serve a niente a meno che non hai una porta e-sata sia sul disco che sul macbook e necessiti di una Raid 0 che teoricamente raddoppierebbe la velocità ma la realtà e ben diversa

Esatto, inoltre se si frega un HD (come è successo a me), potete pure dire addio ai vostri dati.

Parlo sempre del RAID0, il RAID1 è un altro discorso.

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo sempre del RAID0, il RAID1 è un altro discorso.

Avevo capito, mi scuso con gli utenti per non aver precisato che il discorso riguarda solo il Raid0 come mi ha fatto notare Kappa

iPod Nano 6g 8 GB  iPod touch 2g 8 GB  MacBook Pro 17" mid 2009  iPod Nano 2010 8 Gb  iPhone4 16 GB  iMac 27" mid 2010 (2.93 GHz)(12GB Ram)  Sony NX-5 

Magnetar Motion Picture [Official Site]

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi alle 15 è arrivato il corriere :ghghgh:

L'ho appena montato, purtroppo è collegato al mac in USB....

Anche esteticamente lo preferisco al Lacie che ho già. :ciao:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Normalissimo essendo quello il led di funzionamento. Inoltre ti indica che riceve la giusta tensione per funzionare.

iPod Nano 6g 8 GB  iPod touch 2g 8 GB  MacBook Pro 17" mid 2009  iPod Nano 2010 8 Gb  iPhone4 16 GB  iMac 27" mid 2010 (2.93 GHz)(12GB Ram)  Sony NX-5 

Magnetar Motion Picture [Official Site]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Mi allaccio a questo topic, senza aprirne un altro.

Mi chiedevo se dovessi acquistare forzatamente il My Book per Mac o posso tranquillamente prendere il My Book Essential Edition: http://www.wdc.com/it/products/index.asp?cat=8

Alla fine, l'unica differenza è la compatibilità con i Mac, MA, non capisco per cosa dovrebbe essere compatibile un semplice disco usb...

Ossia, la compatibilità, che voi sappiate, riguarda l'applicazione che permette il backup automatico (assolutamente superflua grazie a Time Machine) o qualche caratteristica hardware?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...