Vai al contenuto

SonyEricsson e Mac....???? :-;?


tomyork

Messaggi raccomandati

salve ho appena comprato un cell. della 3 ovvero il Sony Ericsson Z1010, ho attaccato quest'ultimo con mio iBook tramite porta usb, ma non succede nulla come se non avessi fatto niente.... ora in dotazione al cell come al solito c'è soltanto un cd-rom con i drive solo per winzow, mentre Mac non viene nemmeno menzionato...:lol:

....quindi mi occorre qualche suggerimento per poter almeno scaricare le foto dal cell al Mac.... :roll:

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo, anzi, sono quasi sicuro che il problema sia la connessione tramite cavo usb..(come accade con la maggior parte dei modem adsl..)

se il cell è bluetooth ti conviene munirti di chiavetta bluetooth e vai tranquillo di sicuro.

e l'accoppiata cell ericsson e mac non ti deluderà!

ghgh

cià

non avere mai paura delle ombre;

significano solo

che c'è luce che splende lì vicino.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.apple.com/isync/devices.html

Per Gli Ericsson c'è scritto chiaramente "Bluetooth only", e viene citato anche il tuo.

Una chiavetta Bluetooth è molto più comoda del cavo e costa anche meno, senza contare che se cambi telefono devi cambiare anche il cavo.

Se poi hai il Bluetooth già incorporato nel mac.....butta 'sto cavolo di cavo :lol:

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...