Vai al contenuto

Qualcuno di voi ha, o ha mai provato questa macchina?


Priks

Messaggi raccomandati

ce l'ho da un anno. L'ho presa a benzina ed ho messo per conto mio l'impianto a GPL (non c'era ancora di serie come quest'anno). In un anno ho fatto circa 30mila km e sono felice dei sette posti, della capienza in generale, dell'affidabilità su strada e dei consumi minimi. Se continuerò a tenerla come sto facendo (graffi a parte), penso di poter stare con lei per altri 10 anni.

Unica pecca...l'attesa di sei mesi, inevitabile.

Juan_r

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho da un anno. L'ho presa a benzina ed ho messo per conto mio l'impianto a GPL (non c'era ancora di serie come quest'anno). In un anno ho fatto circa 30mila km e sono felice dei sette posti, della capienza in generale, dell'affidabilità su strada e dei consumi minimi. Se continuerò a tenerla come sto facendo (graffi a parte), penso di poter stare con lei per altri 10 anni.

Unica pecca...l'attesa di sei mesi, inevitabile.

Grazie mille Turbo!!! ;)

...e grazie mille Juan! Visto che ce l'hai ti rompo con un paio di domande per poter valutare...se non vuoi rispondere non fa nulla! :ok:

Che modello hai?...quanto fa con un litro??? Sia benzina che GPL...è un carro, o accettabile come guidabilità e "prestazioni"?...grazie mille in anticipo!!! :)

P.S.: se mi soddisfano le risposte, appena ho un attimo vado a provarla.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce l'ho ma ho visto giusto oggi il test di Mauro Coppini su Nuvolari, se può servire...

Dice che il risparmio è più sull'estetica (carrozzeria semplice) e sui costi di produzione (manodopera economica) che sulla sostanza. Tra le cose negative c'erano il cambio e poco altro, tra quelle positive il passo lungo che dà grande abitabilità e stabilità nella guida (poco rollio e beccheggio).

Io sono stato un po' in giro sulla berlina (quella con la codina che da noi non si vede) e devo dire che è anche comoda. Non guidavo però, quindi non posso dir molto.

Infine, conosco uno che usa la versione van-diesel al lavoro e dice che va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

guarda, alla fine è una Clio (II serie) vestita in modo differente.

I motori, tecnica, componenti sono by Renault. Perciò puoi andar tranquillo... è come comprare Audi, Volkswagen, Seat o Skoda... stessi motori, stessi pianali, stessi componenti... cambia l'abito ma non la qualità... e ovviamente paghi il marchio... in questo caso no...

:ghghgh:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...